CANALE VIMEO (Dove è possibile seguire i nostri corsi On demand): https://bit.ly/3DlaPWP
CANALE FACEBOOK: https://bit.ly/2Nurkt6
CANALE INSTAGRAM: https://bit.ly/3ePZeDG
CANALE SPOTIFY: https://spoti.fi/3Brhrmv
CANALE TELEGRAM: lasocietadellozolfo
EMAIL: lasocietadellozolfo@gmail.com
Cari amici e liberi ricercatori,
questa settimana per il nostro ciclo di conferenze online avremo l’onore di ospitare Roberto Migliussi per parlare di uno dei più grandi esoteristi del secolo scorso: Zivorad Mihajlovic Slavinski.
Zivorad Mihajlovic Slavinski è stato un libero ricercatore, autore e pioniere nel campo della crescita personale, della spiritualità e della psicologia transpersonale.
Nato in Serbia, ha dedicato la sua vita a sviluppare tecniche innovative per il miglioramento e la trasformazione dell’essere umano.
Slavinski è noto soprattutto per aver creato metodi come Spiritual Technology, il PEAT (Primordial Energy Activation and Transcendence) e l’Inner Essence.
Questi approcci mirano a sciogliere blocchi emotivi profondi, liberare l’inconscio e facilitare l’auto-realizzazione.
Con decenni di esperienza, Slavinski ha condiviso il suo lavoro in tutto il mondo attraverso libri, seminari e workshop, aiutando molte persone a esplorare il proprio potenziale spirituale e a raggiungere una profonda guarigione interiore. La sua metodologia è apprezzata per l’efficacia e la semplicità con cui affronta temi complessi come l’auto-trascendenza, la risoluzione dei traumi e l’espansione della consapevolezza.
RELATORE
Roberto Migliussi è un esoterista, artista, editore e traduttore.
Ha diffuso in Italia l’opera di Austin Osman Spare, Kenneth Grant, Michael Bertiaux e Zivorad Mihajlovic Slavinski con cui é stato in stretto contatto.
Ha fondato il sito “Il Labirinto Stellare” con cui da anni diffonde gli articoli tradotti in Italiano di tutti i grandi occultisti della scena esoterica internazionale.