Listen

Description

⭐️ Sette regole per realizzare la vera magia

1) In ognuno c'è una forza invisibile ma che è possibile riconoscere.
Esiste una forza invisibile che pervade ogni forma nell'universo, compreso il vostro corpo. Questa forza universale, che è parte di noi, non può morire. La morte implica una fine, e la fine implica dei limiti. Questa forza possente, divina e invisibile è in ognuno di noi; siate completamente fiduciosi del fatto che esista.

2) I pensieri nascono in noi e possiamo controllarli.
Il pensiero è lo strumento che ci è dato per elaborare e registrare la nostra esperienza umana. Il pensiero nasce dal nulla dentro di noi e ci contraddistingue come esseri umani: tutto il nostro passato e il nostro futuro sono racchiusi in questa dimensione di pensiero. Il pensiero crea l'esperienza della salute, della ricchezza e di ogni particolare del nostro mondo.

3) Non esistono limiti.
Tutto ciò che siete stati convinti a considerare un limite in realtà è il prodotto del modo in cui avete imparato a pensare. Siate persone che non pongono limiti alla propria mente. Di nessun genere.

4) La vostra vita ha uno scopo.
L'intero universo è un sistema dotato di intelligenza propria. Anche il corpo umano è un universo dotato di intelligenza ed è costituito da una moltitudine di sistemi funzionanti in perfetta armonia. Anche le parti invisibili, i pensieri e le sensazioni, fanno parte del sistema. Questa intelligenza che pervade ogni cosa è invisibile. Voi stessi siete quell'intelligenza e avete uno scopo. Siate consapevoli del vostro scopo. (che è quello di conoscere la vostra origine divina e di aiutare gli altri a diventarlo; il nostro scopo è quello di dare e di amare)

5) Vincere le debolezze lasciandovele alle spalle.
Non supererete le vostre debolezze e i vostri limiti col pensiero. Non potete cambiare attraverso uno sforzo. Potete solo abbandonare vecchie abitudini e limiti. Quando vi sarete lasciate alle spalle la convinzione di non poter cambiare, inizierà il cambiamento.

6) Esaminate ciò che ritenete impossibile e cambiate le vostre convinzioni.
Fate un elenco di tutto ciò che pensate di non poter mai raggiungere; si tratti di risultati concreti, rapporti personali, salute o denaro, promettete almeno di liberarvi di questa assurda convinzione. Siate semplicemente aperti alla nuova idea. Questo diverso modo di pensare vi condurrà a nuovi e miracolosi comportamenti.

7) Potete andare oltre la logica.
Accettate l'idea che oltre la logica e il pensiero razionale esiste un'altra dimensione, che è parte essenziale di voi e che non ha nulla da fare con le dimostrazioni scientifiche.

Superare lo scetticismo
A causa dell'educazione ricevuta, siete scettici nei confronti della spiritualità. Ma se volete entrare nell'entusiasmante dimensione della vera magia e dei miracoli dovete credere nel vostro io spirituale, indipendentemente dal vostro credo religioso, dato che il nome che date all'intelligenza universale è irrilevante.

Passi tratti dal libro
“Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni”
di Wayne W. Dyer