Come proteggersi dai vampiri energetici?
Vi sono molte informazioni sulla protezione energetica. Mi piacerebbe condividere con voi quello che faccio e spero possa servirvi.
1. Imparate a dire di NO
Quando dite di no a qualcuno (e intendete dare seguito), interrompete il flusso di energia tra voi due. La vostra energia obbedisce sempre al vostro comando.
Pensate al momento in cui vi siete visti fieri di voi stessi per aver detto di “no” a qualcuno che abusava di voi. Non vi sentivate più in forze? Il motivo è che avete smesso di donare la vostra energia migliore a coloro che ne facevano cattivo uso e avete fermato il flusso. Avere limiti chiari è essenziale per creare una vita equilibrata. Quando dite di sì e sapete di non doverlo fare tradite voi stessi.
2. Diventate consapevole delle vostre energie
Il motivo per cui ho scritto un articolo così lungo è che voglio che diventiate più consapevoli delle vostre energie. Nel momento in cui sapete che qualcuno sta rubando la vostra energia, potete direzionarla diversamente. Nulla possono contro il vostro libero arbitrio, ma è anche vero che potrebbero avere una volontà di ferro, atta a rendere più difficile il vostro sforzo per fermare il flusso. Tutto inizia, però, con la consapevolezza.
3. La vostra energia resta con voi
Quando sentite che state perdendo energia, potete mettere le mani su uno dei chakra (di solito il 3 ° chakra, sopra l’ombelico) e semplicemente dire nella vostra mente che la vostra energia rimane con voi. Siete voi che comandate la vostra energia, quindi, manifestate a voi stessi l’intenzione che reste con voi, invece di passare attraverso il tunnel energetico per migrare verso un’altra persona.
4. L’amor proprio è l’energia più forte
Proprio come nelle fiabe, questo tipo di amore deve sempre prevalere. Se riuscite a sentire l’amore per voi stessi e ad entrare in questa energia vibrante più alta, allora nessuno potrà influenzarvi negativamente. So che è difficile rimanere aggrappati all’amor proprio tutto il tempo, ma potete anche provare amore per voi stessi anche nei periodi più bui, in cui avete a che fare coscientemente con un vampiro energetico. Lui o lei non vogliono il vostro amore, ma solo il controllo, di modo che potete usarlo per voi stessi.
5. Taglio del cavo energetico
Potete tagliare consapevolmente i tunnel di energia – legami – che vi connettono all’altra persona. Immaginateli proprio di fronte a voi e immaginate il filo che vi connette. Fidatevi della vostra guida interiore – qualsiasi forma o aspetto abbia, è lei la vostra guida. E poi immaginate una grande spada (o ascia) che taglia la connessione. A volte potrebbe essere necessario ripetere questo esercizio svariate volte.
https://themindsjournal.com/5-ways-to-protect-yourself-from-energy-vampires/4/