Listen

Description

Comunicare con gli alberi.

Porto alla tua attenzione una storia interessante di Maxim sulla sua esperienza di comunicazione con alberi diversi. Se lo trovi interessante, provalo tu stesso. Dirigi la tua attenzione sull'albero, rivolgiti ad esso, senti l'energia e avrai le tue impressioni.

Fin dall'infanzia, mi sono sempre successe molte storie eccezionali della categoria del misticismo: comunicazione in sogno con antenati defunti, un sottile senso della natura, profumi, ecc. Ho deciso di raccontare una storia interessante sulla comunicazione con gli alberi:
Fin dall'infanzia, mi è piaciuto molto camminare nella pineta: sento un'incredibile crescita di forza e un enorme afflusso di emozioni gioiose, i miei occhi si illuminano. Circa 7 anni fa ho trovato abbastanza informazioni sull'energia degli alberi - alberi donatori, alberi di vampiri e come lavorarci correttamente ... e ho iniziato una comunicazione energetica.
Un pino ha un enorme livello di energia , davvero un albero dell'immortalità! Il pino dà una tale spinta di energia che le mani iniziano a brillare di calore e anche la pressione può aumentare.
Di solito vado al mio pino (è meglio comunicare con il mio albero preferito), mi siedo non lontano, o mi siedo con la schiena al tronco, saluto e chiedo che l'albero armonizzi la mia aura e si dia energia. Se l'albero ti conosce già, ti tira i suoi sottili fili energetici, diagnostica e poi satura le lacune energetiche con la sua energia.
Di solito mi siedo con l'albero per qualche minuto, lo ringrazio e me ne vado. Non puoi semplicemente nutrirti e andartene, secondo me una specie di vampiro. Pertanto, ho chiesto all'albero cosa vorrebbe in segno di gratitudine - e mi ha risposto che l' energia blu (l'energia dell'Ajna chakra), grazie a questa energia "mentale", l'albero può avanzare molto più velocemente nel suo sviluppo nel mondo sottile. Oppure puoi semplicemente dirigere il flusso d'amore dal chakra verde.
Una volta che è successo qualcosa di insolito, mi sono fermato a pochi metri dal pino e ho guardato la corona. Ho salutato l'albero e all'improvviso ... l'albero sembrava aprirsi davanti a me, e ho visto una grande matassa di energia rosa perlescente (come un fuso), ha pulsato e ha inviato un filo luminoso verso di me - il filo è stato avvolto attorno a diversi chakra nel mio corpo (principalmente nell'addome). Le sensazioni sono state incredibilmente piacevoli: la sensazione di gioia ha avvolto tutte le cellule del corpo.
Una volta stavo camminando lungo il fiume fuori città e ho sentito un debole richiamo nel mio cervello. Sono andato al richiamo, mi sono arrampicato attraverso alcuni boschetti e al centro di una radura della foresta abbandonata ho visto un enorme e bellissimo tiglio . Era un richiamo al tiglio. Era molto sola. Linden ha un'energia speciale "mamma", ha bisogno di condividerla con qualcuno, prendersi cura di qualcuno. Così ha chiamato. Sono rimasto lì per circa 10 minuti e ho ricevuto un'incredibile carica di energia.
Ma non è sempre possibile chiedere cibo agli alberi donatori. In inverno, alcuni di loro dormono. Una volta, mentre camminavo nella città serale con una ragazza in inverno, ho chiesto alle vecchie acacie di dare energia alla ragazza, ma ... in risposta ho ricevuto qualcosa di simile a un applauso emotivo indignato, e la frase "NO!" Più tardi ho trovato informazioni che le Acacie dormono in inverno e non hanno bisogno di essere disturbate in questo momento.
La betulla ha un'energia molto luminosa e positiva , ma per qualche motivo condivide la sua energia solo con le ragazze.
(Fonte dal web Russo)