Listen

Description

"...Ogni persona è collegata al suo circondario tramite i fili invisibili.

Escono, come un fascio, dal centro del petto e dalla parte opposta, dalla schiena, collegando ciascuno con molta gente. Alcuni fili si manifestano di più e consentono un intenso scambio, altri sono appena visibili e sembra quasi che non ce ne siano.
Quando entri in un mezzo pubblico o incontri gente sconosciuta, si formano i nuovi fili, anche quelli temporanei. Ogni anima sembra tendersi verso le anime vicine, e, probabilmente, le anime entrano in risonanza, accendendosi da dentro. La risonanza inizia ad accendere altri cuori.
Il sesso o l'età non hanno alcun significato, in questi casi.
Nella maggioranza delle situazioni non è nemmeno possibile dire chi entra in risonanza e perché, e non ha importanza se sei girato di schiena, se guardi o ascolti gli atri, se li segui consapevolmente. E' un meccanismo al di fuori della volontà e della coscienza.

L'anima è come un cristallo con molte sfaccettature.
Coloro che si sono realizzati trasformandosi in un oceano d'amore, non sono collegati tramite i fili, ma tramite i larghi canali. Sembrano avvolgere con la loro energia tutto e tutti, ma è l'Ego che non fa entrare questa energia dentro, non si unisce a loro, e tramite loro, al Creatore. "
(Maksim Monin)