Listen

Description

I QUATTRO LIVELLI DI ATTRAZIONE

LIVELLO 1: IL PENSIERO
′′ Ciò che pensi, attrai ".

Il pensiero è il primo livello attraverso il quale si esercita il potere di attrazione. Questo potere deriva dal campo elettrico del cervello. Un pensiero prolungato durante un determinato periodo tende a diventare realtà, ad esempio le persone che normalmente pensano a possibilità negative attraggono nella propria vita situazioni del genere. Questo vale anche per il polo positivo. D ' altra parte, il campo magnetico del cuore è molto più grande del campo elettrico del cervello, quindi la realtà che c'è nel cuore è spesso quella che si manifesta fisicamente per cui sarebbe una buona idea iniziare a fare più caso alle nostre presentimenti e a pensare di più con questo organo (oltre l'innamoramento, cosa identica all'ubriachezza). Per attirare qualcosa dal livello del pensiero utilizzando l'immaginazione o la visualizzazione è necessaria una pratica costante.

LIVELLO 2: IL DECRETO
′′ Ciò di cui parli, attrai ".

Il decreto ha un potere molto più grande al pensiero. Il campo elettrico del cervello arriva solo pochi centimetri intorno al cranio, così solo i neuroni e alcune altre cellule sono influenzati dalla loro energia. Invece con il decreto l'energia sonora emessa viene ascoltata da tutte le cellule del corpo, il che rende una percentuale molto più grande di lavorare a nostro favore. Quindi, se visualizzi abbondanza per la tua vita ma parli sempre di crisi, di mancanza, di pochezza, la realtà è che attrarrai nella tua vita ciò di cui parli, anche se è una lamentela. Parlare di situazioni negative ci rende probabili che si verifichino queste situazioni, poiché creano questa frequenza e, in seguito, la sintonizzano. Questo è il motivo per cui nei libri sacri si considera il parla come una spada a doppio taglio, stessa che può portare alla vittoria o alla sconfitta, per questo bisogna usare correttamente il potere di ogni parola che emaniamo.

LIVELLO 3: L ' EMOZIONE
′′ Quello che senti, attrai ′′

Ogni volta che proviamo un'emozione inviamo un segnale magnetico all'universo. Ad esempio, quando si sente amore, l'universo riceve un flash che riporta nuovamente verso l'emittente. D ' altra parte, le persone che tendono a sentirsi tristi attraggono situazioni che riaffermano la loro tristezza. L ' emozione è molto più forte del pensiero e del decreto poiché è contagiosa, ad esempio quando ascoltiamo la risata di un bambino tutti noi che siamo presenti ridere, poiché la sua energia emotiva riempie l'ambiente e questo fa aumentare Ancora di più il suo potere personale (energia vitale). L ' emozione, sommata al decreto o al pensiero, ha una maggiore efficacia per creare la realtà in un tempo minore.

LIVELLO 4: LA VIBRAZIONE
′′ Ciò che vibrate, attraete ′′

Molte volte pensiamo che emozione e vibrazione siano uguali ma non è così. L ' emozione nasce nel cuore; la vibrazione si irradia dal plesso solare (bocca dello stomaco o terzo chakra: quello della volontà). Quando una stessa emozione, per esempio di Amore, è stata sperimentata durante un determinato periodo di tempo diventa una vibrazione ritmica e passa al livello successivo di attrazione, è allora che si sente la vibrazione nel plesso solare, conosciuto in modo colloquiale come ′′ farfalle ′′ nello stomaco ", che possono sentirsi non solo attraverso l'innamoramento, ma anche esperienze mistiche o ineffabili. Arrivando a questo punto di vibrazione attiriamo le nostre vite più cose di quella stessa frequenza.

Vibrando nell'amore, attiriamo più amore manifestando relazioni migliori, abbondanza e salute. Tuttavia, è possibile vibrare molte più emozioni nel plesso solare e, se te ne rendi conto, la maggior parte delle persone vibra in odio, invidia, rancore e invia maledizioni senza essere consapevoli che tutto ciò che desiderano per gli altri, lo stanno chiamando per sì.

Cosa stai attirando nella tua vita con la tua vibrazione? E cos'è che vuoi davvero attrarre?
WEB