SE SAPESSI CHI IN REALTÀ SEI.
Se sapessi chi in realtà sei, non avresti mai più paura della morte, figuriamoci della vita, perché la morte è vita in un'altra forma, sapresti che questi legami potresti farli ripetutamente, in realtà li stai facendo proprio ora, hai occupato altri corpi e ti sei imbarcato in un'infinità di avventure prima di questa vita e continuerai a farlo dopo questa.
Se sapessi chi in realtà sei, sapresti di essere un'Anima Eterna, senza tempo, che è Uno con il Tutto, che ha tutto, che è Amore, Gioia e Verità, Pace, Saggezza e Felicità.
Se sapessi chi in realtà sei, non vedresti gli altri come separati da te, sapresti che oltre l'illusione del mondo fisico, c'è un mondo in cui siamo sempre uno, dove siamo quell'unità e collettivo che molti chiamano Dio.
Se sapessi chi in realtà sei, sapresti che non c'è niente, nessuno, superiore, o inferiore a te, ognuno è unico e irripetibile, ognuno è perfetto, ognuno sperimenta il suo piano, il suo scopo qui sulla terra in modo diverso e unico,ognuno porta con sé la propria Luce, alcuni ricordano di più quello che abbiamo sempre saputo, ma questo non li rende superiori .
Se sapessi chi in realtà sei, sapresti che non devi chiedere nulla a Dio, che non è necessario che tu gli renda culto, o che tu lo ami, che tu paghi tributi perché ti perdoni, in realtà non è necessario nulla di tutto questo.
Secondo te Dio darebbe vita ai suoi figli solo per rendergli culto e lode? E se questi non lo facessero nel modo giusto, li manderebbe nel fuoco eterno?Nooo… lui ama incondizionatamente!Questo accade solo quando non sai chi in realtà sei, e chi in realtà è Dio.
Se sapessi chi in realtà sei, smetteresti di seguire gli altri, smetteresti di vivere secondo le loro esperienze e il loro modo di vedere la vita, vivresti della tua Luce, della tua Verità, smetteresti di cercare al di fuori di te, perché sapresti di essere la Fonte di tutto ciò di cui pensi di poter avere bisogno.
Se sapessi chi in realtà sei, inizieresti a vivere davvero, senza paure, senza vincoli, senza giudizi, senza colpe; vivresti pienamente come l'Essere divino che sei, come l'Essere divino incarnato sulla terra, che porta la sua Luce, e lascia scorrere la musica che porta dentro, che porta il cielo in questo mondo, per portarsi le esperienze di questo mondo in cielo, e tornare ancora una volta.
Autore sconosciuto