Listen

Description

Buon 1° giovedì di primavera con una puntata di #StoryTesiTellingInTheCity

👣🏢🎤👨‍🦰📚👩‍🦰🎓  

che invita a fiorire di entusiasmo e di libertà mentale!  

Oggi infatti al White Rabbit Roma - nel profondo e vivace cuore del quartiere Trieste - ho avuto il gran piacere di conversare con Matteo Neroni, attivissimo psicologo e psicoterapeuta.  

Una scelta che affonda le radici nel malessere dei suoi 13 anni,  un decennale percorso di formazione tra tesi triennale sul disturbo di personalità multipla, tesi magistrale sulla dipendenza del gioco d'azzardo e percorso di specializzazione clinica, un inizio professionale di m....e tutto un progressivo percorso di sperimentazione e crescita personale dal basso in su fino a realizzare il seguitissimo podcast Liberamente e l'interessante Festival Analisi Transazionale.

Una vita all'insegna del "lasciatemi provare" sfidando con entusiasmo e gratitudine le proprie paure e convenzioni esterne, con l'appassionata finalità di liberare le menti e "mettere la psicologia nelle mani delle persone".  

Una costruttiva storia di studio, professione e vita che vi invito  ad ascoltare fino in fondo, perché alla fine arriva un'offerta  che vi consigliamo di cogliere al volo!  

Buon ascolto 🎧 qui su Anchor, Spotify, Telegram e le altre piattaforme radunate sul sito partecipativo https://storytesitelling.wordpress.com

che vi invito a sostenere, facendo altrettanto con il podcast di Matteo!