Listen

Description

Giovedì caliente… come la nuova puntata di #StoryTesiTellingintheCity!

👣🏩🎤👨‍🦰📚👩🎓

Rinfreschiamoci i pensieri con l’intervista a Francesco Agostino, cinquantenne consulente di marketing e soprattutto una persona dalle mille risorse e traiettorie di vita, tra giurisprudenza, imprenditoria, teatro e crescita personale con tanta provocatorietà e ironia nel bel mezzo del gioco della vita.

Laureato in Giurisprudenza con una tesi sull’istituzione del divorzio nel diritto canonico, sulla scia dei genitori avvocati esperti in diritto della famiglia. Una tesi di 600 pagine, prosciugata dal suo relatore a due settimane dalla discussione.

All’indomani di questa delusione, Francesco non si è voluto sedere sul suo “scivolo di acqua insaponata” bello e pronto per lui, quanto piuttosto provare il gusto vero dello studio provando ad esprimersi fino in fondo al servizio degli altri, insieme agli altri, fidandosi di loro senza giudicarli.

Comprendere, soddisfare ed eccedere sono i suoi 3 elementi guida per un vero successo nel business etico che propone, insieme ad altri principi e a un comandamento che di successo ne hanno fatto davvero da duemila anni in qua…!

Se siete alla ricerca di ispirazione, benessere e autenticità umana, e se anche a voi piacciono tanto le ciliegie e le farfalle, godetevi l’ascolto dell'intervista con tutta la saggezza e positività che ci offre!

P.S. E siccome, come dice Francesco, è il mio dovere portare Stesi dalle Tesi a tutti, mercoledì 14 luglio alle 17,30 Stesi dalle Tesi vi aspetta su Zoom per una rinfrescante Festa del Bel Sapere dedicata a tesi di laurea su colore, arte, libertà ed estate.

Per proporne una a tema o per partecipare come pubblico interattivo, basta rispondere qui nei commenti e saremo INSIEME!