Nuova puntata di #StoryTesiTesiTellingIntheCity 👣🏩🎤👨🦰📚👩🦰🎓 con intervista speciale!
Questo giovedì vi propongo una stimolante chiacchierata con Giulio Gaudiano, attivissimo e apprezzatissimo consulente di digital marketing, editoria digitale e business online, nonché ideatore e direttore del Festival del Podcasting e presidente di AssiPod, Associazione Italiana Podcasting.
Insomma un vero onore, piacere ed emozione averlo ai miei microfoni!
Studente universitario lo è stato anche lui e per questo ci dona i suoi appassionati saperi racchiusi nelle sue due tesi in Storia dell’Arte.
La tesi triennale si concentra su “Frida Kahlo. Il cinema come strumento di educazione all’arte”. Quella magistrale, invece, si intitola “La nuova estetica. Il pensiero della Chiesa sull’arte dopo il Concilio Vaticano II”.
A cosa serve l’arte? Quanto conta il contatto emotivo del pubblico?
E poi come sono legate tra loro bontà, bellezza e verità?
Nell’intervista completa, Giulio risponde a queste domande e si spinge in un discorso coinvolgente che ripercorre la sua vita e crescita personale.
Un cammino costellato di parole e immagini, riferimenti ai saggi greci e molto altro!
Giulio Gaudiano lo trovate su www.strategiadigitale.info con tutti i suoi contenuti uno più interessante e godibile dell'altro e lo ringrazio pubblicamente per avermi ospitato a sua volta nella sua live odierna su Twitch in cui ha illustrato un'importante novità per podcaster e con la tutta la sua esperienza e generosità mi ha aiutato ad analizzare ed elaborare un possibile piano di sostenibilità economica per Stesi dalle Tesi.
Giulio condivide in pieno la filosofia di Stesi Dalle Tesi: portare alla luce ciò che ognuno di noi ha dentro è superiore alla somma dei saperi nascosti, perché come dice sua mamma 1+1 fa 3!
Possiamo farlo insieme, con l’economia della gratitudine.
Sostenendo il nostro progetto, sarete parte di una comunità di persone e talenti da valorizzare e condividere.
Per ora basta offrirci "un caffè" a questo link https://ko-fi.com/stesidalletesi e contribuirete così a dare una piccola ma importante carica per il continuo sviluppo del progetto.
E andate sui link di Giulio per sostenere anche lui!