Listen

Description

Avete mai pensato a quanto potesse essere bello vivere all'interno di un videogame? dove il mondo reale e il mondo virtuale si discostano a vicenda e dove all'interno si può fare ciò che si vuole e cose che nella realtà ovviamente non possono essere possibili, un'incrocio di due anime opposte o per meglio dire quello di due spade opposte che ci stanno continuando ad accompagnare per esattamente 10 anni e stiamo ovviamente parlando di Sword Art Online opera che per oltre 10 anni continua ad appassionare ragazzi e fan di anime e manga, opera scritta dalla penna virtuale del maestro Reki Kawahara si rivelò essere subito un qualcosa di clamoroso, esattamente il 9 aprile 2009 il Maestro Reki Kawahara rilasciò il primo volume cartaceo della Light Novel che riscontrò un gran successo tra il popolo Giapponese, successo che portò gli studi A1 Pictures alla realizzazione della versione animata uscita in prima TV Giapponese il 7 Luglio 2012 che riscontrò un successo ancor più grande rispetto alla Light Novel arrivando così ad un vero e proprio successo Mondiale.

Sword Art Online (SAO) è una realtà virtuale di gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa (VRMMORPG) pubblicata nel 2022: grazie al NerveGear, i giocatori possono impersonare e controllare il loro stesso personaggio nel gioco direttamente con la loro mente.

SAO viene aperto ufficialmente il 6 novembre 2022, ma gli utenti connessi si rendono conto che è impossibile disconnettersi. Il creatore del gioco, Akihiko Kayaba, si rivela uno psicopatico e li informa di averli imprigionati: se desiderano tornare ad essere liberi, deve essere raggiunto e superato l'ultimo livello del gioco (rappresentato dal 100º piano del castello volante di Aincrad, in cui si trova il boss finale), tuttavia in caso di game-over o di rimozione forzata del NerveGear, l'hardware causerà un coma cerebrale al giocatore per mezzo di scosse elettriche al cervello. I giocatori vengono subito ricoverati e nutriti artificialmente. Tra i tanti giocatori ad assistere alle parole di Kayaba, vi è Kazuto "Kirito" Kirigaya, uno dei 1.000 beta tester che aveva avuto la possibilità di provare il gioco in anteprima. Forte della sua precedente esperienza, Kirito si impegna a fondo per portare a termine il gioco da solo, ma col passare del tempo farà coppia con una giocatrice di nome Asuna di cui si innamorerà. Due anni dopo, il protagonista scopre l'identità di Kayaba in SAO, lo affronta e lo sconfigge una volta per tutte, guadagnandosi così sia la propria libertà sia quella degli altri giocatori ancora vivi.

Volumi Light Novel di Sword Art Online:

Spero che effettivamente questi episodi che usciranno mensilmente vi possano piacere e non annoiare, in ogni caso la maggior parte degli episodi verranno fatti in compagnia di alcuni miei amici e non solo, nel caso voleste partecipare all’episodio potrà:

  1. Contattarmi tramite email richiedendomi la partecipazione all’episodio.
  2. Contattarmi nei vari social network nel link che troverete infondo alla descrizione.
  3. Mandarmi un sms Whatsapp tramite messaggio vocale per inserirlo all’interno del’episodio

Numero: 329 344 8045 vi pregherei di avere rispetto della mia privacy, nel caso dovreste condividere questo numero vorrei che venissi prima avvertito. Grazie.

Link socialnetwork

https://linktr.ee/overhaul.italia

Detto questo Buon Ascolto!!!