In questo episodio abbiamo parlato con Elisa Benvenuti, maratoneta e centista. Elisa ha mostrato più volte di nascondere una grande grinta e determinazione dietro una disarmante dolcezza.
In questa intervista abbiamo parlato degli inizi e della sua passione per la maratona e per la 100km, distanza sulla quale ha sfiorato la maglia azzurra. Infatti alla 100km del Conero del 2022 - gara molto importante per le convocazioni ai mondiali di Berlino - Elisa era arrivata quinta con un tempo di 8h14'25', ben al di sotto delle 8h30', tempo minimo richiesto per entrare in nazionale. Ma le prestazioni incredibili di chi era arrivata prima di lei l'ha, alla fine, costretta in "panchina". Forse questo la spingerà a ritentare? Ascoltate l'intervista per scoprirlo.
La video intervista originale è qui: https://youtube.com/live/R6Hhz4x17N0
La musica è "Pushed Away" di Luca Francioso - www.lucafrancioso.com
Vi invito a visitare il nostro sito e a iscrivervi al nostro canale YouTube. Se vi piace il lavoro che facciamo, lasciateci una recensione sulla piattaforma podcast che solitamente usate. Vi auguro buon ascolto e alla prossima.
Per fare una donazione e supportare il nostro lavoro, cliccate su questo link https://ko-fi.com/donneultra e seguite le indicazioni.