Sempre di corsa, sempre di fretta, sempre in affanno, sempre talmente piene di cose da fare che non resta loro neanche il tempo di fermarsi a salutare e di farlo con presenza e cuore. Ne conosci di persone così? E non che magari sei anche tu una persona così, sempre di corsa, sempre con la fretta alle calcagna?
In questo episiodio ti racconto la storia di una tartaruga che viaggiava a velocità supersoniche fino a che un muro, spuntato all'improvviso da chissà dove, la indusse a rallentare. Ti racconto cosa successe quando infine rallentò e ti racconto cosa succede a te quando sei sempre di fretta e cosa potresti incontrare se riuscissi a fermarti o anche solo a rallentare un po'.
Ciao, sono Nadia Menegehetti, la DanzaStorie, e sono qui per raccontarti piccole storie nelle quali Lasciar Danzare la tua Anima per camminare insieme lungo il ponte arcobaleno che unisce e accorda la razionalità alla magia e ti permette di entrare nella Tua Personale Magia, il completo Risveglio della tua anima. Se qualcosa nella storia di oggi ti ha colpito o ispirato, o se ti ritrovi in quello che dico e hai voglia di camminare con me e il gruppo di donne che già Danza con me metti un mi piace a questo podcast o lascia un commento o condividi questa puntata con le tue anime sorelle. E se vuoi partecipare alle Danze dell'Anima che ci saranno prossimamente iscriviti alla newsletter o al canale Telegram Vivo Come Voglio per ricevere tutte le novità.