Listen

Description

Gli eventi catastrofici del 2023 in Turchia hanno sconvolto anche i soccorritori più esperti. Le terrificanti riprese della scena mostrano l'assurdità del modello consumistico in cui viviamo. Le persone in attesa di aiuto devono affrontare folle di saccheggiatori e l'indifferenza delle autorità.

La terribile verità viene bloccata sui social media e non viene mostrata dai media. Questa tragedia non riguarda solo la Turchia. Riguarda tutti i popoli del pianeta. Dopo tutto, il cerbero climatico è già emerso dalle viscere della Terra. Sta spazzando via senza pietà tutto ciò che incontra sul suo cammino.

La verità è che nessuno Stato può resistere da solo di fronte a questo terribile nemico. Dobbiamo unirci. Ma è impossibile nel formato consumistico, perché ogni Stato persegue i propri interessi. Pertanto, abbiamo bisogno di una transizione verso un formato creativo della società.

🌍 Forum internazionale online "Crisi globale. C'è una via d'uscita" con traduzione simultanea in 150 lingue: https://creativesociety.com/it/global...

➡️ 8 Fondamenti di una società creativa: https://creativesociety.com/it#eight-...

▶️ Per saperne di più sul Progetto internazionale "Società Creativa" vai sul sito ufficiale: https://creativesociety.com/it

▶️ Unisciti al team di volontari del Progetto “Società Creativa” scrivendo a: 📩 italia@creativesociety.com

▶️ Iscriviti al nostro canale Telegram e tieniti aggiornato sugli eventi in corso: https://t.me/creativesocietyit

▶️ LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/soci...

▶️ Rumble https://rumble.com/c/c-2379704

▶️ Twitter: https://twitter.com/AllatraO?t=JxVjtj..

▶️ Facebook: https://www.facebook.com/creativesoci...

▶️ Instagram: https://www.instagram.com/societacrea...

▶️ TikTok: https://www.tiktok.com/@societa_creat...

#SocietàCreativa #Turchia #CrisiGlobale #terremoto