Listen

Description

🌍 Siamo tutti stanchi di guardare con l'indifferenza quello che succede nel nostro mondo. Il desiderio di agire e di assumersi la responsabilità del nostro futuro unisce già milioni di persone in tutto il mondo. 

Oggi, nell'ambito del progetto Società Creativa, una tavola rotonda internazionale riunirà ospiti dalla Polonia, dall'Egitto e dagli EAU (Emirati Arabi Uniti). L'obiettivo dell'incontro è quello di discutere i temi più importanti per tutta l'umanità, che sono stati precedentemente sollevati alla conferenza "Crisi globale". Questo già riguarda tutti" il 24 luglio 2021.

❗  Il rapido sviluppo dell'intelligenza artificiale. Quali sono le minacce della società consumistica? 

❗ Disastri climatici. Quanto è importante fornire alla gente informazioni oneste e veritiere sulla reale portata dei disastri?

❗ L'aumento dei rifugiati nel mondo. Perché permettiamo che questo accada?

❗ Riunire le capacità scientifiche, tecnologiche e umane. Come possiamo lavorare insieme per superare tutte le sfide che affrontiamo oggi e che affronteremo nel prossimo futuro?

Oggi è vitale creare un ambiente confortevole e sicuro per lo sviluppo della nostra civiltà. Perciò tutti hanno bisogno di sapere del progetto Società Creativa in modo che tutti abbiano l'opportunità di leggere, studiare, guardare le conferenze e avere una piena comprensione di quello che sta succedendo e di cosa esattamente la costruzione di una società creativa porterà a tutte le persone.

Unisciti a noi!

 Tutti devono sapere la verità.

Il 4 dicembre 2021, si è tenuta la Conferenza Internazionale online, "Crisi Globale. L'ora della verità". Questo evento è un passo importante per unire tutte le persone. Per saperne di più sulla conferenza, clicca qui: 

 https://creativesociety.com/it/global... 

Conferenza online "Crisi Globale. Questo già riguarda tutti" con una scelta di lingue di visualizzazione: https://creativesociety.com/it/crisi-... 

Distruzione o salvezza. Cosa scegli tu?

https://youtu.be/3k4LzHeJg-4 

L'umanità si trova sull'orlo di un abisso. Dobbiamo unirci! | Estratto dal video con la partecipazione di Igor Mikhailovich Danilov “Minacce climatiche. Opzioni di sopravvivenza”

https://youtu.be/tBavzKNDfPw