Listen

Description

Ciao a tutti e ben tornati su Offbeat Duo!
Iniziamo con le nostre news: a quanto pare c'è chi riesce ad essere una persona brutta a tal punto da farsi licenziare dal gigante Disney, è il caso di Gina Carano.
Continuiamo sulla scia della Disney e parliamo di una news dal Marvel Cinematic Universe, più nello specifico ci sono delle novità che riguardano il prossimo film del dio del tuono Thor, ecco l'articolo al riguardo: https://cinema.everyeye.it/notizie/thor-4-appariranno-guardiani-galassia-film-taika-waititi-499437.html
Nelle prossime puntate Cecilia calmerà il suo hype riguardo "Così parlò Rohan Kishibe", una raccolta di 4 OVA disponibile ora su Netflix.
Vi piace il mondo creato da J.R.R. Tolkien e vi piacciono anche i giochi di ruolo? Allora vi proponiamo un Kickstarter della seconda edizione di "The One Ring", ecco il link: https://www.kickstarter.com/projects/1192053011/the-one-ring-roleplaying-game-second-edition
Allora, iniziamo con le nostre recensioni: Valerio ci consiglia un libro, anzi un audiolibro disponibile su Audible, stiamo parlando di "La bomba atomica" di Roberto Mercadini e se volete c'è anche un altro libro "La storia perfetta dell'errore".
Continuiamo con la recensione del primo episodio di "Pose", serie disponibile su Netflix e dedicata alla storia della formazione della comunità LGBT+, vedremo come andrà avanti.
Valerio ci dice la sua sulla serie Netflix "Santa Clarita Diet", mangiate a vostro rischio e pericolo!
HOLD ON! Parliamo ora di "Phoenix Wright: Ace Attorney" o meglio la trilogia portata recentemente anche su Nintendo Switch, se volete una sintesi di questo gioco potete dare un'occhiata a questo video YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=xk2seUIrCKo
Andiamo avanti con un anime nato in realtà da un cortometraggio: "Death Parade", disponibile alla visione su Netflix e VVVVID, vi mettiamo anche il link alla opening che è bellissima: https://www.youtube.com/watch?v=_DwbXmr70C0
Concludiamo con una recensione flash di "Initial D", specialmente la sua soundtrack che può far schiantare Valerio alla guida.

Anche questa settimana è tutto amici, ma se non ne avete abbastanza come sempre vi ricordiamo di seguirci anche sui nostri canali:
- Telegram: @OffbeatDuoPodcast
- Instagram: @offbeatduo_podcast