Listen

Description

I fenomeni italiani Marnik hanno lasciato il segno come uno dei talenti più promettenti della scena odierna scalando rapidamente le classifiche dance, esibendosi elettrizzanti

set in giro per il mondo e ottenendo il supporto di icone della musica dance. Emanuele e Alessandro hanno davvero impressionato le masse con i loro distinti originali, vantando melodie allettanti influenzate dal loro background italo-dance, risultando in produzioni di puro inno che comandano ogni folla. Il loro successo 'Gam Gam', pubblicato su Spinnin' Records, è stato certificato disco d'oro in Francia e ha ottenuto un enorme supporto in airplay dalle più grandi radio europee come NRJ, Fun Radio, SiriusXM e altro ... il brano ha anche ottenuto licenze mondiali dalle più influenti etichette di tutto il mondo ed è stato il più grande disco di Marnik ultimamente!

Subito dopo che Gam Gam Marnik ha pubblicato "Up & Down" su Sony / Columbia, ricevendo un solido airplay

supporto e ottenendo più di 50 milioni di riproduzioni su piattaforme digitali e "Alone", che è stato certificato doppio disco di platino in Polonia. Alone è stata l'ultima di molte collaborazioni di successo con il DJ e produttore americano KSHMR: il loro successo "Bazaar" ha raggiunto il Beatport Overall #1 e ha raccolto più di 75 milioni di ascolti attraverso tutte le piattaforme, mentre "Mandala" che ha raggiunto anche un altro Beatport #1 è stato selezionato come "Official Sunburn 2016 Anthem" dove il duo ha preso il posto del Mainstage a Pune.

MARNIK si è unito anche a Steve Aoki nei loro prossimi impegni, avendo collaborato con lui rifacendo la propria versione di 'Bella Ciao' dalla serie Money Heist di Netflix: il brano è stato suonato ad alto volume nei più grandi festival musicali ed è stato incluso come parte della colonna sonora in il documentario Money Heist su Netflix.

Altre pubblicazioni notevoli di MARNIK sono state "Children of a Miracle" con Don Diablo, che ha ottenuto un enorme supporto globale, e il loro remix del successo di R3HAB "All around the world", che ha già raggiunto più di 20 milioni di riproduzioni su Spotify.

Oltre al loro successo come produttori, Marnik ha girato il mondo, raggiungendo destinazioni ambite tra cui Tomorrowland, Sunburn Music Festival, Nikki Beach Miami, Story Miami, Pacha Ibiza, Ushuaia Ibiza, Amnesia Ibiza, Queen Paris, BCM Planet Dance Mallorca... Tieni d'occhio I Marnik continuano ad espandere il loro sound negli anni a venire!