Listen

Description

Alessandra Roncone entra in contatto per la prima volta con la trance attraverso Robert Miles ed il suo brano “Children” nel 1995 e da allora si è interessata a questo stile di musica. Si ispira inizialmente ad Armin van Buuren e Tiesto.

Nel 2012 ha iniziato a lavorare come DJ nei club locali e ha suonato per i più grandi organizzatori di musica trance d'Italia come Art Of Trance (Bologna) e Trance Gate (Milano). Nel 2014 ha pubblicato Shiver in collaborazione con Ciro Visone per la Silent Shore Records. Ha poi collaborato con artisti del calibro di Talla 2XLC e Darren Porter, che era anche il suo mentore e con etichette come FSOE Recordings, Armada e Degenerate. Il suo brano The Hymn era nel programma radiofonico ASOT ed è stato nominato "Tune Of The Week" e presentato nella compilation ufficiale di Armin van Buuren "A State Of Trance 850”

Alessandra suona in festival internazionali come Tomorrowland in Belgio, Untold in Romania, Transmission in Thailandia e Cina, Street Parade a Zurigo, Dance Event ad Amsterdam e appare in varie serate come la FSOE Clubnight ad Amsterdam.

Il 21 febbraio 2019 è stata premiata come "Best Newcomer 2018" ai Trance Podium Awards.