Listen

Description

Questa puntata di podcast è parecchio improvvisa e per nulla preannunciata, me ne rendo conto.

Però c’è una motivazione più che valida dietro, giuro!

Come vi accennavo qualche puntata fa (più di qualche), sono tre anni che tengo nel cassetto un romanzo pronto per la pubblicazione.

“Cancer (See the blank)”è il secondo romanzo che ho scritto, e ho deciso di autopubblicarlo su Amazon qualche giorno fa.

Una puntata di Just a little while spesa a parlarvene è più che dovuta.

“Cancer”è un romanzo distopico-apocalittico
che parla di crescita personale, di sopravvivenza, di lotta, prevaricazione, di riscoperta di se stessi e anche un po’ di filosofia. Tutto ciò che dovete sapere, è che la trama inizia da un evento scioccante quanto catastrofico: la “morte” del sole.

“Cancer” mi è sempre sembrato troppo sbagliato, troppo lungo, troppo in generale. Così, ho temporeggiato prima di pubblicarlo, sperando di sentirmi abbastanza pronta e abbastanza libera, prima o poi.

Ma poi ho capito che, se avessi aspettato ancora, non l’avrei mai pubblicato.

“Cancer” merita di essere pubblicato, nonostante sia imperfetto.

C’è davvero molto, moltissimo di me in quest’opera, e spero che, chiunque la legga, si innamori dei miei protagonisti come mi sono innamorata quindi mentre li scrivevo.

Grazie e buon ascolto!

Il link
all’acquisto del libro: https://www.amazon.it/Cancer-See-Blank-Alice-Gaglio/dp/B0CS6L5SFL/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1706114051&sr=8-1