Listen

Description

HOLY GA è un artista classe ‘99 nato ad Origgio (VA).

È caratterizzato da una forte autenticità e da una scrittura sincera e senza filtri, uno stile che celebra l’individualità e l’espressione di se.

Inizia a comporre i primi singoli a 18 anni, dopo anni di sperimentazione nel 2021 verrà poi rilasciato il primo mixtape, Holy, interamente prodotto e mixato da Paga, giovane produttore di Lorenteggio e distribuito da Believe, noto distributore internazionale.

Sempre nel 2021 inizia la creazione del suo ultimo progetto, Sbagli, interamente prodotto da Parix Hilton, produttore multiplatino che vanta collaborazioni con artisti di spicco quali Sfera Ebbasta, Marracash, Guè Pequeno e Noyz Narcos.

Nel 2022 arriva la firma con Needa, un’etichetta indipendente che lo affianca nella pubblicazione del progetto, preceduta dalla pubblicazione di due singoli, Oggi come ieri e Mostri, quest’ultimo esordendo nella playlist Novità Rap Italiano di Spotify, e dal video della title track, disponibile su Vevo.

HOLY GA rappresenta in poche parole un’attitudine ed uno stile di scrittura diretto, sincero e audace, con un’attenzione particolare alla realtà personale e alle esperienze quotidiane.