Listen

Description

"O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi?" (1Cor 6, 19)

Dopo la presentazione della volta scorsa iniziamo il nostro viaggio partendo proprio da quel luogo che ogni giorno abitiamo: il nostro corpo!

Nella nostra quotidianità possiamo fare l'esperienza che il nostro corpo è la casa dove abitiamo ogni nostro attimo, soffio, battito...ed è la stessa casa dove ha scelto di dimorare anche il Signore Gesù.

Ecco che allora il Mistero si fa carne dentro di noi e per iniziare a svelarne i dettagli...partiamo dalle basi!

Ascoltaci!

...

Radio Maria

https://radiomaria.it/

Catechesi Don Luigi Maria Epicoco

https://youtu.be/XLY7_5Hj27w

Musica del podcast "Mother of God", Debora Vezzani:

https://youtu.be/g0aznkFu790

"Un corpo mi hai dato" è un progetto di evangelizzazione nato per rispondere alla domanda "Come il corpo ti parla di Dio nella tua vita?".

Corpo come casa che ogni giorno sei chiamato ad abitare in pienezza e nella tua unicità di figlio amato dal Padre. Corpo come pane spezzato per condividere l'Amore sperimentato con i fratelli in Gesù. Corpo come Corpo di Cristo, la Chiesa, come famiglia dove nutrirsi del Pane della Vita. Un corpo che nasce, cresce... e rinasce!

Cammina con noi per scoprirlo! Vuoi conoscerci meglio e andare dietro le quinte, per vedere come siamo arrivati fin qui oggi? https://uncorpomihaidato.com/scoprici/



Per iscriverti alla newsletter, richiedere una tappa del nostro tour e/o una consulenza personale: https://uncorpomihaidato.com/contattaci/



Per aiutarci a portare avanti questa missione: https://uncorpomihaidato.com/aiutaci/



E per tutto il resto:



SITO INTERNET https://uncorpomihaidato.com



YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC1l5PfLcyIGWqSj7RVOexwg/



TELEGRAM: https://t.me/uncorpomihaidato



INSTAGRAM: https://www.instagram.com/uncorpomihaidato/



FACEBOOK: https://www.facebook.com/Un-corpo-mi-hai-dato-107774998588245



GRAZIE DI CUORE!

A presto!

Emanuele&Marianna&co.