Martedì 22 novembre alle ore 20,30 parleremo di un argomento molto interessante
“CONNESSIONI tra CIELO e TERRA
alla ricerca dell'equilibrio seguendo il viaggio dell'anima"
e a parlarcene sarà una esperta molto brava che ho il piacere di presentarvi per la prima volta nel Salotto di Punto di Svolta, lei è
ROBERTA IANNI ALICE
Astrologa e Counselor e autrice del libro
CONNESSIONI ASTROSOFICHE che così presenta e che riprende l’argomento della serata:
In questa epoca di insicurezza e di cambiamento globale l’unica certezza siamo noi stessi. Il nostro corpo è il nostro veicolo, le nostre emozioni sono lo sguardo fuori, la nostra mente ci orienta e la nostra
Anima è il nostro GPS. Trovare l’Unità con il tutto è il vero obiettivo. Questo libro è nato dall’esigenza di mettere in CONNESSIONE la vita quotidiana con i simboli astrologici e dare un significato a tutto ciò che esiste: dall’immensamente grande come il Cielo e le Stelle, all’infinitamente piccolo come il DNA; dalla nostra storia famigliare e genetica, alle relazioni che creiamo nella nostra vita; dai potenziali per il futuro, alle Identità con cui ci riconosciamo; dal Tempo che scorre uguale per tutti, ma la qualità con cui scorre è assolutamente personale.
L’Astrosofia è un diverso metodo di lettura dei simboli astrologici e ci aiuta a capire tutti questi aspetti. E’ un diverso modo di interpretare il tema natale a partire da ciò che siamo, comprendendo gli aspetti genetici e famigliari che ci hanno plasmato, capire le relazioni che costruiamo e intuire la direzione della nostra Luce interiore chiamata ANIMA, lungo il viaggio della vita.
Roberta Ianni fin da giovane era alla ricerca del “senso della vita”, e la vita le ha offerto diversi incontri importanti con persone che le hanno lasciato un segno come Lorenzo Ostuni studioso di simbologia, Baba Bedi da cui ha appreso la medianità intuitiva, Manuela Terraluna sua insegnante di Dialogo delle Voci interiori, le costellazioni familiari che le hanno fatto sperimentare il concetto di campo, la connessione con madre Terra attraverso i seminari di Erena donna di medicina Maori e infine Fabrizio Mariotti da cui ho appreso l’Astrosofia e la bellezza delle armonie celesti.
Vi aspettiamo numerosi!
Moderatrice della serata Marisa De Marco.