Martedì 21 Marzo 2023 alle ore 20,30 ho il grande piacere di avere come ospite nel Salotto di Punto di Svolta l’autore del bestseller "Sticazzi - la suprema via della leggerezza"
lui è
ANDREA PIETRANGELI
e presenterà il suo libro “CONTEMPLAZIONE – STORIA DI PAURA E CORAGGIO”
Un libro mozzafiato, psichedelico e soprattutto interattivo.
In questo libro puoi scoprire come sia stato possibile arrivare allo Sticazzi, ovvero a una vera leggerezza di vita, salda, fiduciosa e inossidabile attraverso drammi, sofferenze e paure.
Con la sua inarrestabile ironia e tanta leggerezza, Andrea Pietrangeli, ci accompagna alla scoperta dell'importanza della paura e del coraggio di essere umani attraverso il racconto di 38 episodi, incredibili quanto realmente accaduti.
Accompagnato da 35 poesie intuitive, questo libro condurrà ciascuno di noi a riscoprire come siamo proprio noi i migliori alleati di noi stessi.
Quelle descritte sono tutte vere avventure di tensione, di divertimento e pericolo costante. Solo un piccolo esempio di cosa la vita sul pianeta sappia donarci quando decidiamo di metterci in "gioco" nel vero senso del termine.
Cosa vuol dire "interattivo"? Ogni capitolo, grazie al QR code posto alla fine del libro, nasconde on line foto e video che svelano le location, i momenti e i personaggi che si alternano, tra cui la presenza di Franco Battiato, Mauro Corona, Paolo Belli, Compay Segundo e molte, molte altre sorprese.
Andrea Pietrangeli, nato a Roma, è un artista polifunzionale. Ricercatore, studioso, musicista, scrittore, compositore e grafico creativo, inizia il suo personale percorso attraverso la filosofia, la spiritualità e la psicologia, alla ricerca della sua coscienza e del suo se stesso bambino più libero, giocoso e leggero.
Sempre in viaggio, come relatore conduce negli anni numerose conferenze e laboratori in Italia ed è autore di bestseller.
Lui è troppo simpatico! Oltre ad ispirarci ci farà divertire ve lo assicuro!
Vi aspettiamo!
Moderatrice della serata Marisa De Marco.
Diretta sulla pagina Facebook e YouTube “punto di svolta”.