Giovedì 18 Gennaio 2024 alle ore 20.30 ho il grande piacere di ospitare nel salotto di Punto di Svolta due amiche straordinarie in occasione dell’imminente Seminario che faranno insieme a Punto di Svolta il 21 di Gennaio,
MARIELLA CALCAGNO e GIOVANNA GARBUIO
Parleremo di
“COSTELLAZIONI IN HO’OPONOPONO”
Le Costellazioni Quantiche sono una potente forma di lavoro sistemico che permette di illuminare dinamiche nascoste nelle relazioni e nei sistemi familiari. Attraverso rappresentazioni simboliche si realizza l'opportunità di osservare e risolvere nodi emotivi, svelando vie verso la guarigione e la pace.
Ho'oponopono occidentale dall’antica pratica hawaiana di riconciliazione e armonizzazione, offre un percorso verso la liberazione interiore attraverso la risoluzione delle dinamiche familiari in un percorso interiore di reciprocità. Attraverso la riparazione dei legami spezzati e il rilascio delle emozioni negative, si apre spazio per la crescita spirituale e la realizzazione dell’amore incondizionato.
Ci spiegheranno come l’integrazione di entrambe le discipline ci offrino un viaggio di trasformazione interiore e crescita personale dove antiche pratiche di guarigione si fondono per portare equilibrio, comprensione e serenità nella nostra vita.
Mariella è scrittrice, life coach, fondatrice dell’accademia costellazioni quantiche, conduce corsi sull’energia sessuale e di crescita personale, medianità e viaggi astrali.
Giovanna è scrittrice ed esperta di Ho’oponopono, autrice di molti libri sul tema, conduce seminari in Italia e in Svizzera, Ha lavorato, studiato e approfondito moltissimo le teorie spirituali e la pratica dell’ho'oponopono confrontandosi con i maggiori esperti di quest’antichissima tecnica hawaiana oltre ad aver studiato dottrine ed orientamenti multiformi quali il Buddhismo, Induismo, Sciamanesimo hawaiano e in diverse filosofie orientali dello spirito.
Vi aspettiamo numerosi!
Moderatrice della serata Marisa De Marco.
Diretta sulla pagina Facebook e YouTube “punto di svolta”.