Listen

Description

Martedì 18 Giugno 2024 alle ore 20,30 torna a trovarci un’amica, lei è la Direttrice e Docente della Scuola delle Costellazioni Quantiche di Bologna presso la nostra sede
DONATELLA CARPANESE
Tema della serata:
“È sempre un buon momento per Cambiare”

Presenta
IL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SULLE "COSTELLAZIONI FAMILIARI E LA PSICOGENEALOGIA" che si svolgerà a Bologna presso "Punto di svolta".

Si sviluppa in 4 weekend ed è APERTO A TUTTI : a chi vuole saperne di più delle tematiche presentate, a chi vuole lavorare sul proprio albero genealogico, purificandolo attraverso gli esercizi che faremo, a chi è appassionato di Costellazioni.

Viene consegnato l'attestato di partecipazione, si può frequentare anche un singolo modulo e viene consegnata la dispensa. Ci sarà una parte teorica e gli esercizi abbinati che svolgeremo in presenza.

Nella Prima parte di "Le basi delle Costellazioni familiari" lavoriamo sulla madre e sul padre e sulla relazione di coppia.
Nella Seconda parte su Ingiustizie, Malattia e morte, Autorealizzazione e successo, denaro.

Nel corso Psicogenealogia e genosociogramma si impara a fare il proprio genogramma, l'albero fatto graficamente e facciamo potenti esercizi di purificazione.

DONATELLA si racconta così:
Cosa faccio? Faccio un lavoro che mi appassiona, che mi mette in contatto profondo col cuore pulsante degli esseri umani. Propongo percorsi di crescita personale attraverso le Costellazioni Familiari e Quantiche nelle quali utilizzo tutti gli strumenti che ho acquisito negli anni e il mio sentire.

Mi sono formata come Counselor Umanistico, Operatore olistico, Costellatrice familiare e Costellatrice quantica, Lettrice registri Akashici, Ipnologa della regressione alle vite precedenti.

Sono Direttrice e Docente dell'Accademia di costellazioni quantiche di Bologna e Commissario esaminatore per FAC Accredia, ente statale che riconosce la qualità del percorso professionale.
Via spettiamo numerosi!

Moderatrice della serata Marisa De Marco.
Diretta sulla pagina Facebook e YouTube “punto di svolta”