Listen

Description

Giovedì 11 marzo 2021 ore 20,30 ospiteremo qui nel nostro salotto interviste “Albero della Vita”, ecovillaggio Olistico e il suo co/fondatore Antonio D’Elia autore del libro “ciò che sei non è”.

Parleremo di ecovillaggi e nuovi stili di vita, faremo tante domande per conoscere più da vicino questo mondo nuovo  e sarà un’occasione per presentare il nuovo bellissimo video che li rappresenta!

Ecco di seguito una breve presentazione.

Al momento la maggior parte delle mente sente una sorta di solitudine, inquietudine e insoddisfazione derivante dal non vivere la vita che risuona col suo Essere più profondo. Si trova incastrato in meccanismi e problemi quotidiani che lo sballottano da una emozione all'altra.

Eppure dentro di te sai che sei arrivato sul pianeta per un motivo, c'è un altro modo di concepire la vita. E' ciò che stiamo realizzando nella pratica.

Viviamo tempi di cambiamento, possiamo adattarci ad essi limitando la nostra libertà, possiamo ribellarci con il fine di tornare alla vecchia vita, oppure possiamo costruire qualche cosa di totalmente nuovo.

Il tema di questo documentario ha a che fare con questa terza via: costruire un NUOVO PARADIGMA.

Abbiamo realizzato una comunità olistica in espansione a Camugnano in provincia di Bologna. Stiamo iniziando a sperimentare pratiche per l'autoproduzione di energia e cibo. Particolare attenzione sarà dedicata all'area bambini e adolescenti, primi passi verso la formazione di un nuovo mondo e un nuovo Essere umano.

Moderatrice della serata Marisa De Marco.