Giovedì 6 OTTOBRE 2022 alle ore 20,30 torna a trovarci una graditissima amica, come promesso nella precedente intervista.
È uscito il suo ultimo libro, il tema è delicato e profondo vissuto in prima persona lei viene qui a parlarcene.
Lei è GIULIA COVELLO
suo ultimo libro:
“I DONI DEL DOLORE - Un viaggio tra gli insegnamenti di maestra Morte per comprendere il senso profondo della vita” Ed. Europa Edizioni con la prefazione di Giorgia Sitta.
Una pagina bianca può custodire pensieri e sentimenti, come la felicità e il dolore. Scrivere è dar voce alla propria anima, è far vibrare nel nero dell’inchiostro sensazioni che hanno segnato nel bene o nel male la nostra vita.
Ed è così che in queste pagine sono racchiuse le emozioni più e vere e profonde di Giulia per la perdita del padre e che torneranno a rivivere nel lettore che le potrà condividere perché l’amore e la morte uniscono i destini di ognuno di noi.
Spesso è proprio la perdita di una persona cara a farci prendere coscienza del valore della vita e di come la morte non possa, nonostante tutto, portarci via le persone che abbiamo amato e che restano dentro di noi. Il dolore e l’amore sono una “coppia di eterni amanti” nutriti da una promessa inviolabile: rinascere a nuova vita.
GIULIA COVELLO Laureata in Scienze dell’Educazione, ha lavorato come educatrice nelle scuole e nell’extra-scuola fino alla morte di suo padre successivamente si forma come “Life-Designer in Forgiveness” e come “Operatore olistico in trattamenti energetici Esseno-Egizi”.
Divulga le tematiche dell’auto-conoscenza e del “dono dietro al dolore”, trasmettendo una spiritualità più radicata nella materia e un nuovo senso esistenziale.
Appassionata della scienza iniziatica-esoterica e dell’alchimia junghiana, si definisce un “tecnico del lavoro interiore”, poiché il suo operato è estremamente applicativo e mira al lavoro pratico. Svolge sessioni individuali in cui alla lettura del disegno animico che accompagna le più buie tribolazioni, si accosta un approccio concreto di allenamento all’integrazione dei molteplici insegnamenti che la sofferenza stessa richiama.
Sarà una serata densa di contenuti e sono molto contenta che Giulia venga qui a parlarne con noi
ti aspettiamo!!
Moderatrice della serata Marisa De Marco