Giovedì 15 Dicembre alle ore 20,30 torna a trovarci nel salotto di
“Punto di Svolta” un’amico sempre nel nostro cuore che apprezziamo tantissimo e che da un paio di mesi è in viaggio per l’Italia in camper insieme al suo ‘Professore’ lungo 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒐, per portare sorrisi, leggerezza, benessere e Abbondanza attraverso la Mindfulness, sessioni di crescita personale, massaggi, Numerologia, Meditazioni, l’Ascolto.
Lui è
LUCA RONDELLI e ci parlerà di
“I KM TRA ME E SÈ”
Si parla tanto di crescita personale, ma poi, nel concreto, come si attua? Come si vive il cambiamento?
Il mio viaggio è stato ed è anche un po' questo. Rifare ancora un salto nel buio e trovare ogni volta tesoro e doni lungo il cammino.
Cosa significa avere Fede e come praticarla dando un esempio concreto di vita e cambiamento nel mentre che lo si sta vivendo.
Luca è fondatore di “Il cammino per Yozakura” che offre percorsi di crescita personale, massaggi, meditazione, tecniche di rilassamento e trattamento reiki.
Appena terminato il Liceo, lascia la città per dedicarsi a molteplici studi inerenti la salute e il benessere psico-corporeo. Fin da adolescente si interessa di crescita personale.
Il viaggio in Africa, come volontario, nel 2013 determina una grande faglia, una spaccatura esistenziale che lo guida a riconsiderare valori, obiettivi e Missione.
Negli anni successivi inizia a tessere un progetto volto a sensibilizzare adulti e bambini sul tema controverso della “vita online”, evidenziandone gli indiscussi pregi ma anche i pericoli invisibili.
Nel 2021 l’incontro con Fondazione Carolina, una realtà affermata e pioniera nella tutela dei minori online, sancisce una collaborazione che porterà alla luce un progetto condiviso animicamente, un sogno che diventa realtà: dare la forma di un cuore alla presenza online dei ragazzi e impregnare di umanità il suo contenuto.
L’esperienza di Luca può servire a tutti noi! Non mancare! Ti aspettiamo!
Moderatrice della serata Marisa De Marco.