Lunedì 5 Settembre 2022 alle ore 20,30 torna a trovarci DIEGO GIAIMI
Con un argomento che non abbiamo mai trattato
IL BAMBINO INTERIORE,
QUELLA PARTE DI NOI PORTATRICE DI STUPORE, GIOIA E CREATIVITÀ.
Gli eventi della vita potrebbero allontanarci da questa nostra parte e gli strati di dolore potrebbero far emergere nel bambino delle paure, solitudine, tristezza, bisogno di attenzione.
Un proposito molto profondo per la crescita personale è ricontattare quella parte di noi per portare la nostra amorevolezza adulta come energia per sciogliere antichi dolori del bambino interiore.
Facendo questo sarà più semplice attingere consapevolmente a quella parte creativa e gioiosa che vive in noi, a qualsiasi età.
Diego Giaimi è osteopata, counselor in psicogenealogia, studioso di medicina vibrazionale e ideatore della tecnica 4R®. Attraverso l’integrazione dei propri studi con altre materie, tra cui la medicina biologica e i movimenti animici propri delle costellazioni familiari, è riuscito a fondere diversi approcci con l’obiettivo di un’azione sinergica su corpo, mente e spirito.
Negli anni ha approfondito le esplorazioni di stati di espansione di coscienza, riportando le informazioni nei suoi tanti libri.
Sarà una serata molto interessante … Diego oltre d essere un grande professionista è dolcissimo un vero insegnante, non vedo l’ora di esplorare questo mondo con lui …e tu?..ci sarai? Noi ti aspettiamo!
Moderatrice della serata Marisa De Marco.