Lunedì 6 Maggio 2024 alle ore 20.30 torna a trovarci un’amica straordinaria fondatrice insieme a Claudio Selleri della “Scuola Numerica” di Bologna, sarà in diretta insieme al tutor della Scuola Numerica e Coach linguistico con il quale ha scritto il suo ultimo libro in uscita il 18 maggio
ALESSANDRA PIZZI e LUCA TOMA
Il libro in uscita il 18 maggio:
“LA NUMEROLOGIA TRANSGENERAZIONALE” - Svela il mistero dei modelli numerici ereditati. – (Ed. LEDUETORRI)
Link per acquistarlo online: https://leduetorri.com/prodotto/la-nu...
La Numerologia fornisce degli elementi di riflessione personale su aspetti spesso repressi dall'inconscio.
Ogni numero, insieme agli Archetipi che lo rappresentano, invita a scavare in profondità in alcune aree del nostro Essere, permettendoci così di riflettere su aspetti della nostra vita e della nostra personalità che potrebbero altrimenti passare inosservati.
Tutto ciò diventa ancora più evidente nel caso della Numerologia Transgenerazionale.
Noi non siamo individui isolati in un universo vasto e sconfinato, ma siamo il risultato di una storia che ci ha preceduti e che si concretizza nelle influenze più dirette e vicine che riceviamo dai nostri antenati, al di là di influenze di tipo sociale, culturale, ideologico e biologico.
In numerologia si parla di integrazione sia con riferimento alle Lezioni Karmiche sia ai Numeri Karmici. Significa che l'integrazione è la via per riportare equilibrio ed armonia ad un ambito preciso della nostra esistenza che è stato ed è vissuto con difficoltà.
Naturalmente saranno le caratteristiche qualitative del numero che stiamo considerando ad indicarci di quale aspetto della nostra vita si tratta - spesso confermando ciò che sentivamo dentro di noi.
Queste dinamiche si ripresentano spesso attraverso le generazioni, come se attendessero di essere risolte. Trovarsi in esse è l'occasione perfetta per riconoscerle ed eventualmente decidere di lavorare per liberarsi da esse.
Alessandra Pizzi è scrittrice e ricercatrice di scienze olistiche, studiosa di Numerologia, fondatrice e formatrice della Scuola Numerica assieme a Claudio Selleri. È divulgatrice con articoli e video didattici e tramite conferenze in presenza e online. Questo è il suo quinto libro.
Luca Toma è Coach linguistico e poliglotta. Ex docente universitario con 20 anni di esperienza all’estero, di cui 12 in Giappone. Traduttore di manga e maestro di “shodō” (calligrafia giapponese). Studioso di Numerologia e tutor in seno alla Scuola Numerica.
Sono onorata di questa presentazione qui a punto di svolta!
vi aspetto numerosi!
Moderatrice della serata Marisa De Marco
Diretta sulla pagina Facebook e YouTube “punto di svolta”.