Giovedì 13 Giugno 2024 alle ore 20.30 torna a trovarci un’amico, uno scrittore, ricercatore e studioso di alchimia l’occasione è l’uscita del suo ultimo libro
Lui è
FRANCESCO GIACOVAZZO
Il libro:
“MANIFESTA LA TUA REALTÀ”
‘in questo libro Francesco ha riassunto in sette punti i principi fondamentali di uno dei più grandi maestri che l’umanità abbia mai avuto.
Questi principi sono la summa di tutta la sapienza iniziatica di ogni tempo.
Neville Lancelot Goddard è stato un mistico e insegnante spirituale americano conosciuto soprattutto per i suoi insegnamenti sulla manifestazione dei propri desideri attraverso la Legge dell’Assunzione.
Questa legge afferma che qualunque cosa tu presuma sia vera diventa la tua realtà.
La chiave per usare la Legge dell’Assunzione è assumere la sensazione del tuo desiderio già realizzato.
Neville ha insegnato molte tecniche per aiutarci a dimorare nella sensazione che ciò che vogliamo sia già reale, raccolte per la prima volta in questo volume.
Leggi questo libro e scopri come utilizzare la tua meravigliosa immaginazione umana per creare e ottenere le cose che hai sempre desiderato nella tua vita!
I consigli, se applicati seriamente, cambieranno la tua vita.’
Il libro si può comprare qui sul Giardino dei libri:
https://www.ilgiardinodeilibri.it/lib...
Francesco Giacovazzo, è scrittore e studioso appassionato delle antiche tradizioni di saggezza nonché delle più moderne scoperte della scienza d’avanguardia.
Si è laureato a Roma in Scienze della Comunicazione e ha continuato a studiare Psicologia e Sviluppo personale. Nei suoi libri si occupa di trasmettere i principi che regolano la realtà e che ci permettono di gestire la nostra vita diventando maestri del nostro sogno personale. Ha già pubblicato: La Legge di Assunzione (2023) Oltre la Felicità (2023), La pietra degli Alchimisti (2015), Le Regole dell’Infinito (2016), I Quattro stadi del Risveglio (2018), La Magia dentro ogni cosa...
Vi aspettiamo numerosi!
Moderatrice della serata Marisa De Marco.
Diretta sulla pagina Facebook e YouTube “punto di svolta”.