Martedì 7 novembre 2023 alle ore 20.30 abbiamo il piacere di ospitare un antropologo indipendente conoscitore della tradizione dei Nativi d’America e dei Druidi dell’Occitania e autore di una serie di libri, di cui alcuni ispirati alla trilogia dei Wachowsky di “the matrix“
Lui è
ROCCO BRUNO
PUO’ LA COSCIENZA SVILUPPARSI INCONSAPEVOLMENTE?
Rocco Bruno è ideatore di Arte per lo sviluppo armonico dell’individuo e della sua coscienza denominato “uscire da Matrix?”.
L’Arte per lo sviluppo ed il perfezionamento materiale, mentale e spirituale di un individuo nell’ambito dello sviluppo delle facoltà personali per permettere la massima espressione artistica, spirituale ed intellettuale, con un’attenzione nei confronti dello sviluppo coscienziale, al fine di portare l’individuo a dispiegare le facoltà sepolte nelle profondità del proprio animo.
Fondatore del Progetto Educativo promosso da Accademia della Pietra:
un modello universale creato dopo più di 20 anni di osservazione ed esperienza diretta, promuovendo e insegnando una diversa antropologia sociale e comportamentale finalizzata allo sviluppo dell’individuo, liberandolo dai vecchi assunti e stimolandolo alla “Coscienza”, verso il pensiero “indipendente” e “informato”.
E studioso di antropologia, musicista, informatico, noto blogger, autore involontario ed indipendente di una serie di libri, di cui alcuni ispirati alla trilogia dei Wachowsky di “the matrix“. Studioso di filosofia, psicologia, sociologia ed analisi culturale.
Cultore delle scienze olistiche, interessato alla cultura dei nativi d’America e delle tradizioni del nord europa, conoscitore della filosofia greca e cristiano primitiva.
E’ inoltre l’ideatore e promotore di un progetto denominato progetto Zion®, il progetto avveniristico in grado di traghettare le persone verso una nuova visione innovativa del futuro, un nuovo modello economico sociale.
Vi aspettiamo numerosi!
Moderatrice della serata Marisa De Marco.