Disponibile per l'ascolto su Spotify, la nuova puntata : Philippe Pieri
- podcast di Selenia Erye
- editing di Fabrizio Ferrante
- Philippe Pieri, nato in Francia ma le sue origini sono tutte italiane o meglio Toscane. Lo conobbi in una calda giornata estiva, eravamo poco più che bambini, mi colpì immediatamente per il suo essere solare e positivo. Mi raccontò la sua storia e da allora siamo rimasti in contatto.
La madre era nata a Massa, mentre il padre era pontebuggianese. La doppia cultura franco italiana è stata un valore aggiunto per la sua vita, la sua è stata un’infanzia bellissima circondata dall’amore dei suoi cari, contraddistinta da valori semplici e dall’unione profonda di tutti i suoi componenti.
Il ricordo della coesione della famiglia lo ha formato e lo ha reso l’uomo che è oggi.
Nato a Cavaillon nei primi anni settanta dove ha poi trascorso anche la sua giovinezza.
Attualmente Philippe ha cambiato vita ed ha preso nuove direzioni, è sempre in movimento…dopo aver vissuto per più di vent’anni in una delle capitali più belle d’Europa, Parigi, e dopo esser stato a capo di una delle più grandi aziende di grandissima importanza ha capito che doveva necessariamente modificare qualcosa nella sua vita. È tornato nella regione di origine, ed ha intrapreso un nuovo cammino lavorativo. Si definisce un uomo leale fedele ed anche molto spirituale. Un padre affettuoso ed amorevole, sempre pronto a sostenere il prossimo. Ha molte cose da raccontarci e di cui parlare.
Segui le puntate su:
Spotify
https://open.spotify.com/show/55tWAlkY5QA6AC3zdTZOG5
Google podcast
https://podcasts.google.com/feed/aHR0cHM6Ly9hbmNob3IuZm0vcy84MTJhOTZlMC9wb2RjYXN0L3Jzcw
Anchor. fm
https://anchor.fm/selenia-erye
https://www.facebook.com/inmezzoaglialtri
Disponibile anche su: