Disponibile per l'ascolto su Spotify, la nuova puntata : Giuseppe Giusti
- podcast di Selenia Erye
- editing di Fabrizio Ferrante
- Oggi nella puntata di In mezzo agli altri sentiremo la storia di Giuseppe Giusti.
Avere un'anima nomade, la mente sempre in movimento e trovare il compromesso per star bene è un'impresa ardua. Ne è capace colui che raggiunge un grado di maturità tale che gli consente di condurre ogni esperienza con passione ed umiltà, riuscendo a vivere come se ogni giorno fosse l'ultimo. Correre a perdifiato senza mai perdere la speranza di una vita migliore, cercare una situazione più vicina al proprio sentire.
È tutto questo che fa Giuseppe ogni giorno. Lo ricordo mentre si recava a lavoro la mattina presto, lo accompagnava il suo sorriso fiero, lo rivedo anche mentre correva sulla battigia, al mare nelle ore più calde. Una vita la sua come tante e speciale al tempo stesso, Giuseppe Giusti è nato a Massa Carrara, in terra apuana ha vissuto molti anni, la sua famiglia d'origine è la sua base salda ma girare il mondo intero è nei suoi intenti. Studia e continua ad ampliare le proprie conoscenze, dopo aver svolto un lavoro di ufficio come commercialista oggi è una felice guida turistica in Norvegia.
Di esperienze ne ha vissute parecchie, la vita per lui non è stata sempre facile…ma il coraggio e la grinta non gli sono mai mancati. Giuseppe è un uomo speciale,ed avrete modo di conoscerlo leggendo la sua storia. Le avversità molto spesso ti rendono una persona migliore.
Segui le puntate su:
Youtube
https://www.youtube.com/@inmezzoaglialtri
Spotify
https://open.spotify.com/show/55tWAlkY5QA6AC3zdTZOG5
Google podcast
https://podcasts.google.com/feed/aHR0cHM6Ly9hbmNob3IuZm0vcy84MTJhOTZlMC9wb2RjYXN0L3Jzcw
Anchor. fm
https://anchor.fm/selenia-erye
https://www.facebook.com/inmezzoaglialtri
Disponibile anche su: