Listen

Description

“Debiti ed Elezioni - Aspettiamo il condono?” 

Siamo arrivati alle ultime battute di questa campagna elettorale “fuori dagli schemi”.

Il nostro paese è al centro di un vero e proprio uragano economico e finanziario che sta compromettendo le sorti delle imprese e delle famiglie italiane.

Centinaia di migliaia di aziende saranno costrette a chiudere entro il 2023 e si stima una cifra spaventosa di nuovi disoccupati.

Se con la pandemia pensavamo di aver toccato il fondo, oggi ci stiamo rendendo conto che “il peggio non è ancora arrivato”.

Le cartelle esattoriali continuano ad arrivare, i recupero crediti non mollano un attimo e perseguitano chi ritarda i pagamenti anche solo di un giorno.

Le banche e le finanziarie hanno ripreso a pignorare tutto quello che possono e nel frattempo i nostri governanti che fanno?

Questi programmi elettorali si riveleranno davvero come l’ennesimo inganno che subiremo?

CHI OGGI STA SOFFRENDO PER  LE CONSEGUENZE DEI TROPPI DEBITI quali rimedi deve adottare e quando deve agire, per evitare altre complicazioni?

C’è chi dice di “stare tranquilli” perché arriverà un condono (ormai viene nominato tutti i giorni)... ma è davvero questo quello che dobbiamo aspettarci?

Lo vedremo insieme nel nuovo episodio in diretta di “Capitan Sdebito” con Gianmario Bertollo ed un ospite speciale, che ci aiuteranno ad orientarci in questa tempesta che rischia di mandare alla deriva il nostro paese.

[NOVITÀ] Ascolta o Guarda l'episodio del podcast, Clicca su "SEGUI" per restare sempre aggiornato e sapere quando verranno pubblicati gli altri episodi e lascia il tuo voto con 5 Stelle ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ per aiutarci a crescere e far conoscere a tutti il modo per uscire dal tunnel dei debiti una volta per tutte! 

***

[ ASSISTENZA H24 ☎️ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]