ABUSI DEI RECUPERO CREDITI - Come mettersi al sicuro?
Telefonate insistenti a tutte le ore del giorno, visite improvvise a casa o sul luogo di lavoro, minacce e tentativi di intimidazioni… sono solo alcuni degli abusi dei recupero crediti che purtroppo si possono subire quando si hanno arretrati e debiti non pagati.
La paura di venire perseguitati da questi “agenti della riscossione” spesso getta nel panico sia le famiglie che gli imprenditori, perché da una rata scaduta potrebbe iniziare una vera e propria persecuzione che dà il tormento.
Nelle ultime settimane abbiamo raccolto sempre più segnalazioni di comportamenti scorretti e vigliacchi da parte di questi “esattori” ed è arrivato il momento di mettere in chiaro come stanno le cose.
Se anche tu vuoi conoscere le risposte a queste e ad altre domande, non perderti la nuova puntata di Capitan Sdebito con Gianmario Bertollo.
***
[ ASSISTENZA H24 ☎️ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]