Listen

Description

La legge contro il Sovraindebitamento Danneggia i Creditori?

La crisi in Italia continua a peggiorare ed il numero di famiglie e piccole imprese che si trovano schiacciate dai debiti aumenta di giorno in giorno.

La stampa nazionale continua a riportare i dati del nostro report sul sovraindebitamento e c’è grande preoccupazione per il futuro di tutte le persone che oggi non riescono più a far fronte a tutti i debiti.

7 milioni di Italiani ormai si trovano con le spalle al muro e rischiano di perdere tutto per colpa dei debiti con Banche, Finanziarie e Agenzia delle Entrate Riscossioni (la ex “Equitalia”).

Eppure la soluzione ormai dovrebbero conoscerla tutti, visto che da 10 anni esiste la legge che risolve questo problema e visto che il nuovo codice della crisi è già in vigore e sta portando i primi frutti.

Questo però ancora non è chiaro a tanta gente, specialmente a chi continua a dare ascolto ad alcuni professionisti incompetenti che continuano a denigrare le procedure contro il sovraindebitamento e che mettono un sacco di confusione in testa all’opinione pubblica.

Queste notizie false sono la causa per cui la situazione peggiora, perché continuano ad alimentare l’ignoranza di chi adora commentare su Facebook e sui vari social, sparando a vista contro di noi quando divulghiamo la soluzione a questa piaga sociale.

Ogni giorno siamo costretti ad intervenire per smentire tutte le falsità che vengono scritte e che rischiano di gettare ancor di più nello sconforto tutte quelle persone che incontrano i nostri post, i nostri video e le sentenze che pubblichiamo e che potrebbero salvarsi.

Ogni volta che noi facciamo sapere che c’è una legge dello Stato che salva dal sovraindebitamento, sistematicamente arrivano commenti assurdi che infangano la nostra reputazione, e ci accusano di essere dei truffatori… in che modo?

Raccontando delle fesserie assurde, del tipo:

🔘 Così fate fallire le persone;

🔘 Non è vero che i debiti si cancellano;

🔘 Non è vero che i privati possono salvarsi dai debiti;

🔘 Questa legge è ingiusta perché danneggia i creditori, le banche e lo Stato…

Durante questo nuovo episodio di Capitan Sdebito faremo chiarezza una volta per tutte su come stanno davvero le cose e ti aiuteremo a capire in che modo queste procedure non solo salvano la vita delle persone, ma possono anche salvare tutto il nostro paese da una catastrofe finanziaria mai vista prima!

Ti mostreremo le PROVE CONCRETE di tutto questo; lo sai che per noi contano solo i FATTI (e non le parole)... quindi non perderti questa puntata fondamentale!

***

[ ASSISTENZA H24 ☎️ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]