Listen

Description

Legge contro il sovraindebitamento: perché non permettono che funzioni?

Live di Giovedì 19 Gennaio 2023 

Dal 2018 tutte le settimane tramite Capitan Sdebito abbiamo mostrato come fare a salvarsi dal problema dei troppi debiti che non si riescono a pagare.

Abbiamo mostrato centinaia di casi di successo, abbiamo visto le sentenze, abbiamo ascoltato le testimonianze di decine di persone ed abbiamo portato anche all’attenzione della stampa nazionale che esiste questa opportunità prevista dalla legge.

CI SONO 5 MILIONI DI FAMIGLIE A RISCHIO USURA, 7 MILIONI DI SOVRAINDEBITATI ED UNA CRISI PER LE IMPRESE MAI VISTA PRIMA… eppure sembra che “QUALCUNO” stia remando contro il diritto di tante persone a tornare libere dai debiti.

Perché tutto questo?

🔘Perché si continua a tenere nascosta la possibilità di liberarsi dai debiti una volta per tutte?

🔘Perché non si vuole permettere a tanta brava gente di tornare a vivere senza più l’assillo e l’oppressione di banche, finanziarie e cartelle esattoriali?

🔘Perché non permettono che la legge contro il sovraindebitamento funzioni come deve e come potrebbe davvero?

Gianmario Bertollo in questa nuova puntata di “Capitan Sdebito” ci mostrerà come fare a far valere i propri diritti per salvarsi dalla morsa dei debiti per sempre, anche se le istituzioni, i media e gli stessi “amici professionisti” sembra che ci stiano voltando le spalle.

Se in questo momento ti senti in trappola per colpa dei troppi debiti con banche, finanziarie e cartelle esattoriali e vuoi sapere come risolvere tutti i tuoi problemi, senza rischiare conseguenze negative per te ed i tuoi cari, allora ascolta (e guarda) fino alla fine questo nuovo episodio del podcast n.1 in Italia per salvarti dai debiti per sempre!

🔥[Novità] 📣 invia il tuo vocale alla segreteria di Capitan Sdebito 📞

➡️ Se vuoi inviare un messaggio o una domanda che trasmetteremo durante la diretta, clicca qui e lascia il tuo breve vocale su whatsapp ▶︎ https://wa.me/message/GWF7RUKEKDTBC1

***

[ ASSISTENZA H24 ☎️ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]