“ADDIO CARTELLE ESATTORIALI - PIGNORAMENTI RAPIDI DALLO STATO”
• Live di Giovedì 13 Aprile 2023
Con la nuova riforma fiscale ci saranno meno tasse?
Dopo anni di aumenti della pressione fiscale, il Governo vuole varare una manovra che interviene in favore degli italiani:
▪️ Meno IRPEF;
▪️ aliquote IVA con criteri più logici;
▪️ e una graduale eliminazione dell’IRAP.
I nuovi provvedimenti promettono nuovo respiro per gli italiani… ma cosa significa davvero?
Ci saranno meno entrate nelle casse dello Stato!
E tutti gli arretrati? Come farà il fisco ad incassare gli oltre 1.100 miliardi di euro che mancano?
Questo è il vero problema! Lo Stato non può permettersi di perdere altri soldi, quindi sta per iniziare una nuova era di *“pignoramenti rapidi"* per risanare i conti pubblici.
La riforma fiscale infatti prevede anche una “semplificazione” per favorire l’incasso delle imposte e con l’eliminazione delle Cartelle Esattoriali, se non si paga subito il dovuto, inizieranno i pignoramenti in modo ancora più rapido!
Se anche tu hai troppi debiti che non riesci più a pagare, sia col fisco che con le banche e le finanziarie, e se pensi che con la rottamazione o (altre soluzioni alternative) potrai risolvere il tuo problema… allora fai molta attenzione, perché rischi di peggiorare la tua situazione.
Se vuoi conoscere la sola ed unica via d’uscita da questo problema, senza rischiare di subire pignoramenti a raffica, allora ascolta fino alla fine questa nuova puntata di “Capitan Sdebito” con Gianmario Bertollo e potrai capire come fare a liberarti da tutti i tuoi problemi una volta per tutte!
👉 ASCOLTA, GUARDA E CONDIVIDI QUESTA PUNTATA!
📣 Vuoi inviare il tuo vocale alla segreteria di Capitan Sdebito? 📞
➡️ Se vuoi inviare un messaggio o una domanda che trasmetteremo durante la diretta ▶︎ clicca qui e lascia il tuo breve vocale su whatsapp
***
[ ASSISTENZA H24 ☎️ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]