Listen

Description

“BASTA CIARLATANI - LE STRADE SENZA USCITA DAI DEBITI”

Sono ormai 6 anni che con Legge3.it facciamo divulgazione in materia di sovraindebitamento!

Abbiamo dovuto combattere per anni contro: 

▪️ l’ignoranza forzata di chi non voleva che la gente conoscesse i suoi diritti,

▪️ la prepotenza dei “professionisti” che dovevano difendere i loro interessi,

▪️ il bullismo dell’informazione mainstream che ha sempre nascosto questa norma

ma, con grande umiltà e impegno, siamo al punto in cui noi stessi possiamo divulgare dati importanti e produrre studi.

Una lotta serrata in cui abbiamo sempre tutelato la posizione di chi si trova in difficoltà per troppi debiti, mentre tutti gli approfittatori cercavano di sfruttare la persona sovraindebitata facendogli applicare finte soluzioni buone solo a gonfiare le loro tasche.

Oggi questi non potendo più negare l’esistenza di questa legge, tentano in malo modo di usare i nostri stessi studi per accreditarsi e mostrarsi come esperti.

Ma basta osservarli bene per capire che non conoscono la materia.

Faciloni e superficiali in buona fede o ciarlatani e lestofanti in mala fede, con questo modo di fare rovinano definitivamente chi si rivolge a loro.

È importante per chi si trova in difficoltà per i troppi debiti saper riconoscere questi soggetti molto pericolosi, ecco perché in questa nuova puntata del podcast di “Capitan Sdebito” Gianmario Bertollo ti mostrerà come evitare di finire nelle mani sbagliate!

Hai diritto a liberarti per sempre dalla gogna dei troppi debiti, per farlo devi saper riconoscere consapevolmente i ciarlatani dai veri professionisti.

Per il tuo bene e per quello della tua famiglia, non perderti questo episodio fondamentale!

👉 ASCOLTA, GUARDA E CONDIVIDI QUESTA PUNTATA!

📣 Vuoi inviare il tuo vocale alla segreteria di Capitan Sdebito? 📞

➡️ Se vuoi inviare un messaggio o una domanda che trasmetteremo durante la diretta ▶︎ clicca qui e lascia il tuo breve vocale su whatsapp

***

[ ASSISTENZA H24 ☎️ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]