Listen

Description

“La Rottamazione è finita - ora iniziano i guai”

• Live di Giovedì 6 Luglio 2023

La famosa “pace fiscale” - che molti italiani hanno aspettato per tanto tempo, adesso è finita.

La settimana scorsa infatti si è chiusa anche la “Rottamazione quater” e adesso non c’è più tempo per provare a rimettere a posto i propri conti in sospeso con l’agenzia delle entrate.

“Adesso iniziano i guai”... cosa significa?

Che tutte le persone che hanno aspettato (troppo) e non hanno fatto nulla, dovranno affrontare il problema delle cartelle esattoriali, con tutto quello che ne consegue.

Allo stesso tempo, anche chi ha aderito a questa iniziativa del governo ora deve mettere mano al portafoglio e rispettare le condizioni di pagamento… o vedrà andare in fumo tutto.

Il rischio di non riuscire a sostenere il peso di questi impegni è molto, molto alto… Lo dicono le previsioni della corte dei conti e lo confermano i dati delle precedenti rottamazioni. 

Ma non solo: ogni giorno riceviamo richieste d’aiuto da parte di chi ha provato a risolvere i suoi problemi in questo modo ma che, per mille motivi, non solo non ha risolto nulla ma ha visto la propria situazione andare di male in peggio.

COME FARE QUINDI A TOGLIERSI DI DOSSO QUESTO PESO INSOPPORTABILE?

Se anche tu hai un problema di troppi debiti, non solo con l’agenzia delle entrate, ma anche con banche, finanziarie etc… non lasciarti vincere dallo sconforto, c’è la soluzione anche per te!

Segui fino alla fine questo nuovo episodio del podcast di "Guerra al Debito" con gli agenti speciali di Legge3.it se vuoi scoprire come fare a liberarti per sempre dai tutti i debiti, in modo chiaro, pratico e concreto… con prove alla mano, non con chiacchiere vuote! 

👉 ASCOLTA, GUARDA E CONDIVIDI QUESTA PUNTATA!

📣 Vuoi inviare il tuo vocale alla segreteria di Capitan Sdebito? 📞

➡️ Se vuoi inviare un messaggio o una domanda che trasmetteremo durante la diretta ▶︎ ⁠clicca qui e lascia il tuo breve vocale su whatsapp⁠

***

[ ASSISTENZA H24 ☎️ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]