Listen

Description

“Debiti di fine anno: come salvarsi dal baratro!”

Live di Giovedì 30 Novembre 2023 

Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2023 che non ci ha fatto mancare i suoi aumenti dovuti alle continue crisi che si accumulano sempre più nel tempo!

I danni della crisi del 2008 sono ancora presenti nel nostro sistema e nel frattempo si sono accumulate le altre:

▶︎ la crisi del 2012;

▶︎ la crisi pandemica;

▶︎ la crisi ucraina;

▶︎ la crisi energetica.

La fine dell’anno è tempo in cui ognuno tira le somme dei propri conti. Ma è anche tempo di gratifiche, dove sia il dipendente che l’imprenditore dovrebbero poter puntare su un “gruzzoletto” aggiuntivo.

Quel gruzzoletto che un tempo serviva per potersi permettere quelle spese in più, come i regali, il cenone di fine anno, il weekend in montagna e qualche piccolo capriccio che durante l’anno era praticamente impossibile, adesso diventa necessario per pagare:

▶︎ IVA,

▶︎ IRPEF,

▶︎ INPS,

▶︎ IMU,

▶︎ rate arretrate di mutui e prestiti e rate di mutui e prestiti correnti,

▶︎ seconda rata rottamazione quater,

e, se va bene, restano pochi spiccioli per potersi permettere il panettone del discount!

E’ davvero questo quello che ogni onesto lavoratore, professionista, dipendente o imprenditore, merita dopo un anno di duro lavoro?

Ne parleremo durante questo nuovo episodio del Podcast di “Capitan Sdebito”. Con Gianmario Bertollo e Fabrizio Bracconeri vedremo qual è la soluzione definitiva a tutti questi problemi!

Se vuoi liberarti da tutti i fardelli che logorano tutte le tue risorse, comprese le gratifiche, questo episodio è fondamentale! 

ASCOLTA, GUARDA E CONDIVIDI QUESTA PUNTATA!

***

📣 Se vuoi inviare un messaggio o una domanda che trasmetteremo durante la diretta ▶ ⁠⁠⁠⁠clicca qui e lascia il tuo breve vocale su whatsapp⁠⁠⁠⁠

ASSISTENZA H24 ☎ Numero Verde 800662518 APERTO A TUTTI - Chiama ora e richiedi una consulenza gratuita dagli specialisti di legge3.it per risolvere una volta per tutte il tuo problema]

***