“Lo Stato pieno di debiti odia i suoi cittadini”
Live di Giovedì 7 marzo 2024
Il sovraindebitamento in Italia è una piaga che colpisce più di 7 milioni di italiani, mettendoli in estrema difficoltà:
• rate accumulate;
• debiti ingestibili ;
• tasse non pagate.
Imprenditori, professionisti e semplici cittadini ogni giorno combattono una guerra già persa eppure lo fanno senza arrendersi portando avanti, con grande dignità, le loro famiglie pagando quello che possono dei loro debiti.
In tutto questo ci si aspetterebbe che lo Stato si metta dalla parte dei suoi cittadini, cercando di agevolarli nella loro dura lotta; invece, quello che accade è che lo Stato dimostri odio e cattiveria accanendosi contro chi tenta in tutti i modi di portare avanti questo paese!
Ascolta fino alla fine questo episodio del podcast di "Capitan Sdebito" con Gianmario Bertollo e Fabrizio Bracconeri, per capire come difendersi dal pericolo di restare schiacciato dall'oppressione dello Stato, mettendo al sicuro il tuo futuro e la tua famiglia.
I fatti che mostreremo durante questo episodio ti lasceranno a bocca aperta e ti indicheranno la strada corretta da seguire per risolvere tutti i problemi di debiti una volta per tutte.
Condividi questo post e potrai aiutare tante persone che oggi stanno vivendo questo tipo di problema a trovare finalmente la strada verso la libertà!