Listen

Description

Fabio Burigana, medico di straordinaria professionalità e umiltà, facente parte di una associazione, Ippocrateorg , di altissimo valore medico-scientifico, spiega, in occasione dell' #Ivermectina Day, quale ruolo potrebbe e dovrebbe avere questo #farmaco per contrastare la #pandemia di #covid-19.

Un farmaco che potrebbe fiancheggiare gli anticorpi monoclonali nell'immediato futuro (ma che meritava di essere usato in modo diffuso già da parecchio tempo) e che, a differenza dei #monoclonali che costano 3000€ a ciclo terapeutico, costa solo 10 euro a ciclo.

I medici di IppocrateOrg hanno preso in carico circa 17.000 pazienti e hanno visto solo 7 decessi, mentre la letteratura scientifica internazionale, nel suo complesso, ci parla di una riduzione della mortalità del 70%, ottenuta con un farmaco che è stato somministrato in passato in miliardi di dosi, che conosciamo benissimo e dagli effetti collaterali pressoché nulli, tanto da essere ritenuto sicuro persino come profilassi.

Rubrica Il giuramento di Ippocrate con Claudia Baldini

*

Entra nel canale Telegram https://t.me/lartedelcomunicare - NO CENSURA, SI DIALOGO E CONTRO INFORMAZIONE. www.lartedelcomunicare.it