Listen

Description

La comunicazione si sviluppa su vari livelli. Per arrivare direttamente e profondamente all’altro occorre conoscere il linguaggio del cuore.

Il rapporto diventa così un’opportunità di conoscenza personale e di arricchimento reciproco. Moltissime persone, soprattutto di questi tempi, si sentono isolate, soffrono perché vorrebbero qualcuno con cui condividere la propria vita, magari qualcuno da amare e da cui potersi sentire amate.

Il momento che stiamo vivendo può divenire un’occasione per scoprire una cosa molto importante: la solitudine non esiste perché siamo sempre, in ogni istante, connessi con l’universo intero. Non solo, approfondendo questo tema si potrà ancor meglio prendere consapevolezza di ciò che i saggi di ogni tradizione spirituale, ma anche la moderna fisica d’avanguardia, hanno sempre detto e cioè che siamo tutti Uno, una sola Coscienza unificata.

Carlotta Brucco e Riccardo Telesca hanno ideato TheInnerVision - la Via del Sé, un metodo per conoscere a fondo se stessi che porta alla consapevolezza e al risveglio di quell’amore e saggezza che ci appartengono da sempre.

Carlotta Brucco e Riccardo Telesca sono autori di Anima Edizioni le cui pubblicazioni potete trovarle sul Giardino dei libri.

Vi aspettiamo in diretta.

Rubrica CBShow con Claudia Baldini

🔸🔸🔸

Visita il nostro sito web www.lartedelcomunicare.it