Listen

Description

Vogliamo ringraziare alcune persone, ma prima due parole.

Niente "ciao scimmiacce" questa volta... chissà se qualcuno si sia mai chiesto veramente cosa ci fosse dietro questo appellativo. Non sappiamo se qualcuno si sia chiesto molte cose in realtà! 😅 Fatto sta che qui in WT ci sono state davvero poche cose dettate dal caso... ma questa volta è diverso.

Niente discorsi stra-pensati, niente nomignoli o claim, e pochi giri di parole: la chiudiamo qui.

La stagione almeno.

Sarebbe potuta proseguire, ma seppure abbiamo tratto molti insegnamenti, sia tecnici che "umani" (ascoltate la puntata di oggi) la continuazione dipendeva anche un po' anche da chi ci ha ascoltato... in tanti lo avete fatto, e in pochissimi avete interagito acciderbolina.

Abbiamo toppato qualcosa, è ovvio, e ci siamo dati le nostre spiegazioni (ascoltate la puntata di oggi) però, però... sarebbe andato bene tutto: dai complimenti alle critiche, dai commenti belli a quelli cattivi... avremmo dato una direzione a tutto per crescere di più, capire, imparare ancora. Non si è innescato questo meccanismo e non ci siamo mai dati alla propaganda in questo senso 😗 errore, ma ci sembrava un po' assurdo farlo in questa fase.

Poco male... auspicavamo l'interazione ma gli obbiettivi erano altri (ascoltate la puntata di oggi).

Dipende soprattutto da noi stessi avere stimoli, vogliamo DIVERTIRCI e LAVORARCI con questa roba ed è arrivato il momento di chiudere un ciclo e aprirne un altro.

Si azzera.

Si studia.

si ripensa.

Si rilancia.

Ringraziamenti...

Danilo - Grazie a quegli elementi della mia famiglia che mi capiscono e spronano davvero, in particolare a mia madre.

Grazie a mia nonna che non è più in terra e che amo tantissimo.

Grazie a tutti quelli che in me NON hanno creduto, perché siete stati e sarete sempre la mia forza... è sempre un piacere smentirvi.

Grazie a @Vinnie.

Grazie a @Mikel, fratellino acquisito, perché sono orgoglioso di "fare roba" con lui e poche cose al mondo mi renderebbero felice come trasformare la stessa roba in un lavoro condiviso.

Grazie alla mia productivity coach @Stefania Brucini, professionista seria, anima bella, e ottimista instancabile che mi ha insegnato tantissimo sotto ogni punto di vista.

Grazie di cuore davvero davvero davvero agli ospiti che abbiamo avuto in questo inizio di viaggio

(@marco abbonizio @marco terrei @lucia polito @simone della bella @paolo cotellessa).

E infine grazie alle scimmiacce che sono in ascolto tra di voi, perché per me è indispensabile sapere che sto facendo qualcosa per qualcuno oltre che per me stesso... in qualche modo.

Mikel - Grazie a mia mamma che ogni giorno, anche senza esserci, mi insegna che non bisogna mai rimandare ciò che ci piace perché potremmo non avere più l'occasione di farla.

Grazie a mia sorella @JessicaBiraghi che in tempi molto bui per entrambi, abbiamo deciso con lo sguardo di non abbandonarci mai e sostenerci nelle difficoltà e nella rincorsa dei nostri sogni troppo tempo rimandati.

Grazie a @Danilo, consociuto per caso e rivelatosi una delle persone più illuminanti per la mia esistenza. Sotto il profilo tecnico mi ha regalato tutta la sua professionalità e sotto quello umano mi ha regalato un AMICO come tutti lo sognano.

Grazie al posto che ha ospitato ed ospiterè questa creatura in continua mutazione che barcolla ma non molla contro tutti i detrattori, alla fine è un po' come noi, perché è stata la mia Mecca, il mio rifugio dove trovare pace anche nei momenti più tormentati facendo ciò che amo.

Per concludere grazie a voi che siete e potete essere croce o delizia di chi crea contenuti ma che, comunque, avete un importanza fondamentale.