‼️Come ti ricordo nell’episodio: non perderti nessun aggiornamento sul podcast, i miei servizi e aspetti importanti della crescita personale, iscriviti alla mia NEWSLETTER settimanale!
In questo episodio ti racconto del viaggio dell’eroe, ovvero dell’eroina, in particolare usando la storia di Vaiana del film Oceania che tanto mi ha colpita e che proprio in questi giorno sento vicina alla mia.
Il viaggio dell’eroe è quello che facciamo noi ogni volta che decidiamo che qualcosa va cambiata e che prendiamo il coraggio per uscire dalla nostra zona di comfort.
Utilizzando la storia di Vaiana percorrerò in parallelo quello che possiamo provare noi nella nostra vita: non serve compiere chissà quali grandi azioni, siamo eroine in ogni nostro piccolo cambiamento ed evoluzione!
Fammi sapere cosa ne pensi e se ti sentirai ispirata dalle mie parole ad andare oltre il reef!
Puoi trovarmi su:
Il mio website: www.valentinaferrarini.com
Telegram: https://t.me/lofaccioancheperme
Instagram: valentinaferrarini_
Email: vale@valentinaferrarini.com
Episodi correlati:
Episodio 8. Il mio percorso di genitore dal “si è sempre fatto così” alla consapevolezza
Episodio 16. La fame emotiva (e ti presento Bruno!)
Episodio 36. Miniserie sulle emozioni: 1di3 - Cosa sono e a cosa servono le emozioni.
Episodio 60. C’è sempre un’altra via anche se devi perderti per trovarla
Buon ascolto e alla prossima settimana!
‼️ATTENZIONE!!! Oggi è l’ULTIMO GIORNO per prenotare un’ora di sessione con me GRATUITAMENTE per definire il tuo selfcare. E’ attivo il mio mini percorso:
Un’ora di sessione con me (e altri strumenti) in cui ti aiuto a prendere consapevolezza dell’importanza del selfcare e a cominciare pian piano a portarlo nella tua vita.
👉🏻 Se invece preferisci lavorare sul tuo selfcare in autonomia puoi scaricare la mia GUIDA GRATUITA “I 6 PILASTRI DEL SELFCARE”: ti aiuterà a metterti in azione per prenderti cura di te superando gli ostacoli che al momento non ti permettono di farlo.