Un eccitato Josh ci anticipa e ci fa pregustare la sua recensione di “Assassin’s Creed: Shadows” e prosegue con l’elenco dei prossimi progetti di Disney…
🎮 Amazon ha annunciato una serie su “God of War” affidata a Ron Moore, il quale afferma che non è un videogiocatore e non sa cosa sia. Il nostro buon Josh è un tantino preoccupato e si è chiesto: ha senso far trasporre lore videoludiche a chi non conosce la materia? Voi che dite?
🏔️ Il nostro buon Testa ci tiene a farci sapere che è andato in Valle d’Aosta, e davvero, ci è andato, fidatevi. Poi, non avete idea di cosa esce a luglio! NON AVETE IDEA! Fatevelo dire dal buon Testa (Attenzione! Potreste uscirne confusi! Ascoltate previo parere medico)
📺 Il nostro buon Mekka ci vuole parlare di “Dandadan”, ma prima di “Dandadan’ ci vuole parlare di “Solo Levelling”, ma prima ancora di “Solo Levelling” ci vuole parlare dei Bring Me The Horizon, ma ancora prima ancora ci… aspe’... niente, seguite la puntata che è meglio…
🎬 Il nostro buon Salve oggi “RecencisceCoseCheHaVistoIlNostroBuonMekka” portandoci “Last Night in Soho” e “C’è ancora domani” due film molto diversi ma uniti da un forte fil rouge: la condizione femminile.
Seguici su Instagram, Threads, TikTok, Youtube!
Fateci sapere sui nostri social cosa ne pensate e se lasciate commenti e valutazioni al podcast siamo molto felici, se poi sono positivi, siamo felicioni.
Buon ascolto!