Oggi si parte dritti come un fuso. Belli.
🧛 Il nostro buon Josh, triggeratissimo, ci aggiorna su “Blood of the Dawnwalker, già preannunciato su queste nostre frequenze, dal sapore molto thewitcheroso. In che senso? Lasciate che il buon Josh ve lo dica.
📚 Al nostro buon Salve il tempo non basta mai, perché ha tanto ma tanto da dirvi su due storie di grottesca umanità, antiche come il tempo… Se non avete capito, va bene, nemmeno lui, ma sta parlando de “Il più grande uomo scimmia del pleistocene” di Roy Lewis e “Candido” di Voltaire.
🧑🍳 Ma com’è la quarta stagione di “The Bear”? Fa davvero così schifo? O magari nel suo piccolo ha un senso, una ragione d’essere? Il nostro buon Mekka ci racconta la sua su questa insolita stagione, calma, pacata, soffice…
📕 🚨 SPOILER ALERT 🚨 “Volete una storia intiintintintintin…!?” Il nostro buon Testa torna al GrishaVerse nella dilogia (ma esiste la parola?) sequel di “Tenebre e ossa”, ma a quanto pare non ci ha capito molto di questa serie visto che non sa nemmeno quanti libri sono.
Seguici su Instagram, Threads, TikTok, Youtube!
Fateci sapere sui nostri social cosa ne pensate e se lasciate commenti e valutazioni al podcast siamo molto felici, se poi sono positivi, siamo felicioni.
Buon ascolto!
Vi lasciamo fonti, links e altre amenità della puntata:
The Blood of Dawnwalker Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=te73UInH8H8