Listen

Description

Uno dei principi fondamentali de ‘La Scuola degli Dei’ è l’autosservazione e la gestione di sé stessi ed è anche una delle azioni più difficili in assoluto perché tutti credono di riuscire ad osservarsi, l’autosservazione è riuscire ad osservare i propri stati d’essere.

Bastano pochi secondi di sincera osservazione di sé per dileguare le ombre  interne e far sparire tutti i problemi che ti riguardano, a partire dai problemi della propria organizzazione, fino ai problemi planetari.

Se credi nei media, nella televisione, nelle news, sei spacciato, dimentichi te stesso ed entri in una sorta di confusione, tutto scivola dalle tue mani a partire dalla tua vita perché non sei in grado di aver la padronanza te stesso.

Per cambiare prima sé stessi e poi la realtà esterna è necessaria l’autosservazione che penetra tutti i limiti e gli ostacoli che ti imponi, mette a nudo tutte le bugie con cui ti copri accuratamente.  È una battaglia contro sé stessi …. la difficoltà maggiore è rappresentata dall'attaccamento  nei confronti di quello che credi essere ‘te’, perché sei innamorato delle tue incrostazioni.